• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su PS3 e PS4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono vicini al rilascio. L'app è pronta. Mancano solo alcuni test.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
È andata nel dimenticatoio mi sa. Una settimana fa dissero che era pronta..


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma novità? Si diceva entro fine aprile ... Che pe caso sono stati allungati i tempi di rilascio come e successo per Infinity AirPlay?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Eccomi :)

Il sw è ancora in fase di certificazione.

Entro fine mese si spera che arrivi ;)
 
Ercolino novità a riguardo? Ce la facciamo per questo mese? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Al momento nessuna, un po' dipende anche da Sony

Giugno dovrebbe ormai essere il mese buono ;)
 
Speriamo Ercolino. L'importante è che arrivi . Non ci hanno ripensato giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
E intanto è' passato anche maggio, ma è' così complicato sviluppare per questa piattaforma?
 
Ancora nessuna novità? Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento della cam e/o il rilascio dell'applicazione sulla PS4...
 
Come dice Ercolino giugno dovrebbe essere il mese buono. Anche se dipende da Sony il software penso sia pronto da un bel po' se non vado errata. Ercolino puoi correggermi se ho sbagliato?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
e' strano pero', pensando che i servizi Infinity,Sky Online e Netflix furono disponibili da subito sulla console di Sony.
Recentemente ho notato che sul mio xbox 360 c'e' anche Premium Online disponibile fra le applicazioni.
Oltretutto,un po' come avviene per Infinity e Premium su Xbox,le due applicazioni potenzialmente possono condividere un sofware assai simile e gia' programmato.
Poi in effetti i tempi della pubblicazione sul Playstation Store sono gestiti da Sony,alle volte per esempio ho notato che anche alcuni tavoli di un videogioco di flipper su Playstation e PS Vita vengono posticipati nella disponibilita' nonostante la casa produttrice li abbia resi disponibili come contenuto aggiuntivo del programma principale.
Probabilmente un contenuto deve passare attraverso vari step fra test e licenze prima del definitivo rilascio sullo Store.
 
Ultima modifica:
e' strano pero', pensando che i servizi Infinity,Sky Online e Netflix furono disponibili da subito sulla console di Sony.
Recentemente ho notato che sul mio xbox 360 c'e' anche Premium Online disponibile fra le applicazioni.
Oltretutto,un po' come avviene per Infinity e Premium su Xbox,le due applicazioni potenzialmente possono condividere un sofware assai simile e gia' programmato.
Poi in effetti i tempi della pubblicazione sul Playstation Store sono gestiti da Sony,alle volte per esempio ho notato che anche alcuni tavoli di un videogioco di flipper su Playstation e PS Vita vengono posticipati nella disponibilita' nonostante la casa produttrice li abbia resi disponibili come contenuto aggiuntivo del programma principale.
Probabilmente un contenuto deve passare attraverso vari step fra test e licenze prima del definitivo rilascio sullo Store.

Io avevo letto e questo ad aprile che era pronto. Mancavano solo alcuni test e sarebbe arrivato


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Senza offesa per Ercolino ma mi riesce difficile pensare che questi siano i tempi con cui lavora una azienda come Sony
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso