• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Vodafone TV

Non se a qualcuno può interessare ma ho visto che Starzplay ha annunciato l'arrivo su Vodafone TV
 
Si sa qualcosa dell’arrivo dell’app Dplay su VodafoneTV? Se e quando arriverà, magari quando sarà Discovery+

non penso arriverà presto, ne su Vodafone TV ne su Sky Q, TIM ha siglato un contratto di distribuzione TIMvision che prevede l’esclusiva per il primo anno, come con Disney+ (l’esclusiva scade il 24 marzo 2021)
 
avendo attivo il pack intrattenimento now tv via vodafone tv .. che voi sappiate posso utilizzarlo anche via browser?
 
Intendi Now tv? Sì puoi utilizzarlo da tutti i dispositivi che vuoi

ok, ma non saprei con quali credenziali loggarmi .. dovrebbero essere le stesse del fai da te vodafone?

.. mi spiego meglio .. io vedo regolarmente il pack entartneinment now tv sia da Vodafone TV Box che da app per Smartphone android ...ora vorrei accedere da browser e/o altra smart tv mediante app Now TV ..
 
ok, ma non saprei con quali credenziali loggarmi .. dovrebbero essere le stesse del fai da te vodafone?

.. mi spiego meglio .. io vedo regolarmente il pack entartneinment now tv sia da Vodafone TV Box che da app per Smartphone android ...ora vorrei accedere da browser e/o altra smart tv mediante app Now TV ..

Devi usare le credenziali che hai usato per registrarti a Now tv quando ti è arrivato il VodafoneTV box, quelle che usi per accedere all’app di Now tv dal box
 
Scusate la domanda: ma la Vodafone TV si può usare solo se collegata alla Vodafone Station? Chi ha scelto il modem libero non può usarla?
 
Non so come si possa verificare ma ho notato che i canali Sky direttamente da VodafoneTV, quindi in numerazione si vedono meglio rispetto a quelli dell’app, sembrano il Full HD, dopo provo a fare qualche foto, è possibile che siano in FHD?
 
Allego due foto, non so se si nota la differenza dall'acquisizione, a occhio nudo sì
Vodafone Tv canale 1100


App

si nota eccome!

evidentemente su Vodafone TV vengono gestiti come Discovery Channel, come veri e propri canali lineari (come una IPTV o tv via cavo, no OTT).

comunque hanno eliminato gli ident personalizzati per ogni canale di Sky Cinema, ora c’è la classica intro di Sky On Demand con la sigla senza “effetti speciali” e la scritta “Sky Cinema” senza il nominativo del canale.
 
si nota eccome!

evidentemente su Vodafone TV vengono gestiti come Discovery Channel, come veri e propri canali lineari (come una IPTV o tv via cavo, no OTT).

comunque hanno eliminato gli ident personalizzati per ogni canale di Sky Cinema, ora c’è la classica intro di Sky On Demand con la sigla senza “effetti speciali” e la scritta “Sky Cinema” senza il nominativo del canale.

Magari vengono presi i flussi di Sky fibra?
Proverò anche con altri canali non marchiati sky tipo Nat Geo o Fox
 
Indietro
Alto Basso