• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Vodafone TV

ho disattivato il pack now tv entertainment dall'area fai da te e non ho capito per quale motivo mi hanno disattivato anche l'offerta Vodafone TV che invece utilizzavo regolarmente per la visione del DTT e dei contenuti base anche prima di sottoscrivere il pacchetto now tv ... ho provato a contattare il n° fisso dedicato a vodafone tv, ma il risponditore automatico mi impedisce di andare avanti nell'assistenza in quanto ora il servizio vodafone tv risulta inattivo sulla mia linea .. qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema? riattivare il servizio fermo restando lo stop del pack now tv che non mi interessa più ..
 
Magari vengono presi i flussi di Sky fibra?
Proverò anche con altri canali non marchiati sky tipo Nat Geo o Fox

Ho fatto altre prove e si nota perfettamente che tutti i canali in numerazione sono in Full HD, anche quelli non marchiati Sky, (Fox, Fox Crime, National Geographic, History Channel, MTV, Cartoon Network)
 
ragazzi, perchè su un tablet android samsung che fin'ora funzionava con vodafonetv
ora mi dice:
impossibile ricominciare il contenuto riprova più tardi
dandomi un codice che ora non ricordo dovrebbe essere MT.....

tale codice non esiste nell'elenco dei codici di errore....

invece su un altro tablet andorid e su un cellulare sempre android va bene...
chissà qual'è il problema....
grazie.
 
ragazzi, perchè su un tablet android samsung che fin'ora funzionava con vodafonetv
ora mi dice:
impossibile ricominciare il contenuto riprova più tardi
dandomi un codice che ora non ricordo dovrebbe essere MT.....

tale codice non esiste nell'elenco dei codici di errore....

invece su un altro tablet andorid e su un cellulare sempre android va bene...
chissà qual'è il problema....
grazie.
A me da iPad esce solo su Discovery Channel, errore MV1821
 
ragazzi, perchè su un tablet android samsung che fin'ora funzionava con vodafonetv
ora mi dice:
impossibile ricominciare il contenuto riprova più tardi
dandomi un codice che ora non ricordo dovrebbe essere MT.....

tale codice non esiste nell'elenco dei codici di errore....

invece su un altro tablet andorid e su un cellulare sempre android va bene...
chissà qual'è il problema....
grazie.
Che numero di errore?
 
Che numero di errore?

MT2651
allora, ieri sera..........come per miracolo vedevano i contenuti.
oggi invece no e mi dava quell'errore.
un'altra cosa che viene fuori è errore MT2653 (attivare la geolocalizzazione...) e quando la vado ad attivare poi mi viene fuori MT2651.
invece ieri sera quando è filato tutto liscio nè mi dava il primo riferito alla geolocalizzazione e nè il secondo impossibile ricominciare il contenuto riprova più tardi.
sul cellulare android ed un altro tablet samsung funziona correttamente.
mhaaaaaaa.
grazie.
 
Forse un problema momentaneo di GPS.

Desde ayer al intentar reproducir un contenido con la aplicación de Vodafone TV en el iPad (conexión 4G) me aparece el mensaje ERROR DE REPRODUCCIÓN. No es posible reproducir el programa. Por favor inténtelo más tarde MT2651.

(A mi me sucedio algo parecido hace unos meses con mi tablet (version 5.15) que no habia manera de reproducir nada. Al principio entraba a los contenidos pero no reproducia nada y luego ya ni entraba a pesar de que "usuario y contraseña" estaban bien. No pude hacer nada hasta que lanzaron la siguiente actualizacion. No se si tu caso le pasara alguien mas, pero armate de paciencia como pidas ayuda a Vodafone. Mira a ver si la "ubicacion (GPS)" la tienes activada por si acaso.

Da ieri quando provo a riprodurre contenuti con l'applicazione Vodafone TV su iPad (connessione 4G) ricevo il messaggio PLAYBACK ERROR. Il programma non può essere riprodotto. Riprova più tardi MT2651.

Qualcosa di simile mi è successo qualche mese fa con il mio tablet (versione 5.15) che non c'era modo di riprodurre nulla. All'inizio ho inserito i contenuti ma non ho riprodotto nulla e poi non ho inserito anche se "username e password" andavano bene. Non ho potuto fare nulla fino al rilascio del prossimo aggiornamento. Non so se il tuo caso accadrà a qualcun altro, ma sii paziente mentre chiedi aiuto a Vodafone. Controlla se la "posizione (GPS)" è attivata per ogni evenienza.).

https://www.mundoplus.tv/comunidad/viewtopic.php?f=4&t=81292&start=7305
 
Forse un problema momentaneo di GPS.

Desde ayer al intentar reproducir un contenido con la aplicación de Vodafone TV en el iPad (conexión 4G) me aparece el mensaje ERROR DE REPRODUCCIÓN. No es posible reproducir el programa. Por favor inténtelo más tarde MT2651.

(A mi me sucedio algo parecido hace unos meses con mi tablet (version 5.15) que no habia manera de reproducir nada. Al principio entraba a los contenidos pero no reproducia nada y luego ya ni entraba a pesar de que "usuario y contraseña" estaban bien. No pude hacer nada hasta que lanzaron la siguiente actualizacion. No se si tu caso le pasara alguien mas, pero armate de paciencia como pidas ayuda a Vodafone. Mira a ver si la "ubicacion (GPS)" la tienes activada por si acaso.

Da ieri quando provo a riprodurre contenuti con l'applicazione Vodafone TV su iPad (connessione 4G) ricevo il messaggio PLAYBACK ERROR. Il programma non può essere riprodotto. Riprova più tardi MT2651.

Qualcosa di simile mi è successo qualche mese fa con il mio tablet (versione 5.15) che non c'era modo di riprodurre nulla. All'inizio ho inserito i contenuti ma non ho riprodotto nulla e poi non ho inserito anche se "username e password" andavano bene. Non ho potuto fare nulla fino al rilascio del prossimo aggiornamento. Non so se il tuo caso accadrà a qualcun altro, ma sii paziente mentre chiedi aiuto a Vodafone. Controlla se la "posizione (GPS)" è attivata per ogni evenienza.).

https://www.mundoplus.tv/comunidad/viewtopic.php?f=4&t=81292&start=7305

ieri sera funzionava......speriamo tenga botta....
cmq grazie.
 
Ieri aveva ancora la solita versione, oggi provo a vedere se trova l’aggiornamento, comunque non mi sembra che abbiano smesso di commercializzarlo, sul sito è ancora presente la pagina

Up
Ho controllato e non c’è nessun aggiornamento
 
Ultima modifica:
Da quello che dicono è Android 9

Anche a me nessun aggiornamento.

Chissà se si potranno connettere cuffie bluetooth....
 
Si, ci sono tanti modelli di Vodafone TV box all'estero.

L'attuale Vodafone TV in Italia non mi sembra proprio abbia Android.
 
Anche perché nelle immagini si vede il simbolo del comando vocale che non è presente sul telecomando italiano, quindi sarà sicuramente qualcosa all’estero.
E invece non si sa niente dell’app Discovery+ che doveva arrivare e dei canali Discovery in HD?
 
Indietro
Alto Basso