• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Vodafone TV

GerryTecno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
177
Chi segue le notizie avrà letto che dal 2016 Vodafone lancerà il suo servizio on demand in UK ed in Italia, che ne pensate? Che vantaggi potrebbe avere? Io dico che se prima per la concorrenza era buono avere più servizi ora è troppo: Netflix, Infinity, Sky Online, Timvision ecc. e ora anche la Vodafone, ma in futuro non si metteranno d'accordo almeno qualcuno tra questi per un'unico servizio, no? :D
 
non ho letto nulla a riguardo, cmq aspettimo che lancino sto servizio e poi vediamo.
 
aggiungiamoci anche amazon che prima o poi....
 
Spero anche io in Amazon Prime Video, ma ci credo.

Riguardo Vodafone TV, sono passato da poco a Vodafone, e sono davvero curioso di conoscere i dettagli di questa nuova offerta.
 
Mai provato

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
A me sembra interessante, vale comunque la pena informarsi per bene e capire come si muoverà la concorrenza. Spesso la vodafone centra l'obiettivo personale perchè si muove prima ma poi viene ripresa e ci si ritrova in un mare di vincoli. Es. i piani fibra a 30 mega e la fesseria che ha fatto in seguito di far pagare gli upgrade e limitare i 100 mega solo a chi ha le telefonate incluse.

Intanto questa è la pagina ufficiale supporto VodafoneTV.

Dove ad esempio ho trovato precisazioni a due cose che erroneamente stanno circolando sul web con un copia ed incolla. Ossia Netflix incluso è in qualita HD e non 4k come stanno dicendo ed i film su chili sono 6 di cui 2 in prima visione e non 8.
 
.... ed i film su chili sono 6 di cui 2 in prima visione e non 8.


Su questo devo correggerti, perchè sono in totale 8, di cui 2 in prima visione, come risulta dalle FAQ del sito Vodafone:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV?faqView=1

I film di Chili sono inclusi?

Con Vodafone TV in più ogni mese hai la possibilità di vedere fino a 8 film di Chili, di cui 2 prime visioni, inclusi nel tuo abbonamento Vodafone TV! I film Chili inclusi sono disponibili esclusivamente nella categoria "Film per te" della sezione On Demand di Vodafone TV. Per poter fruire dei contenuti Chili sarà necessario effettuare il login a Chili solo al primo accesso o registrarti direttamente da Vodafone TV box.
Tutti gli altri film del catalogo Chili non sono inclusi nel tuo abbonamento Vodafone TV, ma possono essere noleggiati o acquistati direttamente attraverso il tuo Vodafone TV Box. Accedi all’applicazione Chili dall’area App di Vodafone TV Box, registrati e acquista o noleggia il film preferito seguendo i passaggi indicati. Potrai pagare i film direttamente nella fattura Vodafone!
 
vodafone tv funziona solo su rete vodafone? .. o come tim vision è disponibile con qualsiasi connessione?
 
Buongiorno, vorrei passare a Vodafone come adsl e sto valutando Vodafone Tv sport in aggiunta. Vorrei sapere da chi ha provato:
- Esiste una programmazione completa di questo misterioso Sky sport Mix? E' come Sky sport Uno su dtt? Immagino sia in SD.
- I gp di F1 si sono visti tutti fino adesso? Per me sono fondamentali.
- Dovrei abbinarlo comunque a Dazn e Sky calcio (o NowTv) alla fine non so quanto convenga veramente, tra vincoli e penali.
 
Riesumo questo thread essendo una discussione dedicata a VodafoneTV.

Segnalo che è avvenuto un aggiornamento corposo del VodafoneTV box, è stato inserito Prime Video, migliorata la guidaTV e il player.

Riscontro però una maggior lentezza nell'accensione del dispositivo e che dopo l'aggiornamento non si spegne in automatico allo spegnimento della TV (credo utilizzi HDMI CEC).
 
Indietro
Alto Basso