• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Vodafone TV

Concordo, anche nel mio caso decoder più lento, al limite del fastidioso... Sto pensando di passare al pro, Voda chiede 59€ e la restituzione del vecchio, mi sembra esagerato, l'ho trovato tramite altri canali così non lo restituirei, magari tenendolo per la seconda tv...ma qualcuno ha provato ad attivare 2 tv box sulla stessa linea per i canali in streaming? Penso non funzioni però non si sa mai...
 
Concordo, anche nel mio caso decoder più lento, al limite del fastidioso... Sto pensando di passare al pro, Voda chiede 59€ e la restituzione del vecchio, mi sembra esagerato, l'ho trovato tramite altri canali così non lo restituirei, magari tenendolo per la seconda tv...ma qualcuno ha provato ad attivare 2 tv box sulla stessa linea per i canali in streaming? Penso non funzioni però non si sa mai...
Io provo a scrivergli ogni giorno dicendo che da quando hanno fatto l'aggiornamento il vecchio decoder è diventato molto più lento, e veramente fastidioso da utilizzare. Magari prima o poi becco un operatore che mi fa il cambio a gratis..
 
Io provo a scrivergli ogni giorno dicendo che da quando hanno fatto l'aggiornamento il vecchio decoder è diventato molto più lento, e veramente fastidioso da utilizzare. Magari prima o poi becco un operatore che mi fa il cambio a gratis..

A me era così prima dell’aggiornamento e l’unico modo per usarlo era potenziarlo ogni volta tramite app Vodafone station o collegarlo ad un’altra rete come l’hotspot del cellulare, l’assistenza non mi ha mai aiutato continuando a darmi la colpa della lentezza del decoder dicendo che il modem era posizionato troppo in basso, stavo pensando alla disdetta ma poi è arrivato l’aggiornamento ed è diventato veloce come quando lo potenziavo tramite app, quindi il problema non era del decoder in sè ma del software
 
Ciao, ho ripescato questa discussione dopo tanti mesi per sapere se ci sono delle novità in VodafoneTV, io l’ho lasciata da marzo in favore di Sky via internet grazie ad un’offerta che c’era in quel periodo.
Ci sono delle novità rilevanti? Io ero rimasto alla solita vecchia interfaccia grafica (che era stata in parte rinnovata) alla possibilità di registrare solo i canali Discovery e ad un’assistenza pessima.
C’è qualcosa di nuovo?
 
Ho un fastidioso bug che non riesco a ricondurre a nessun processo. Ogni giorno in pausa pranzo la Vodafone tv, solitamente 5 minuti dopo che la accendo si spegne. Capita solo in quella fascia oraria e solo una volta. Poi può capitare che resta accesa 10 ore filate e non si spegne. Ho chiamato l’assistenza e mi hanno fatto fare da remoto una specie di soft reset ma il problema è ancora lì. Come se a quell’ora girasse un processo in background o un cerca aggiornamenti che la fa crashare. Suggerimenti?
 
Una domanda. La vodafone tv box funziona senza abbonamento vodafone e quindi navigando sotto fibra tim. Cioè fa accedere alle app normalmente o è bloccato se non hai un'utenza vodafone attiva?
 
Una domanda. La vodafone tv box funziona senza abbonamento vodafone e quindi navigando sotto fibra tim. Cioè fa accedere alle app normalmente o è bloccato se non hai un'utenza vodafone attiva?
Funziona solo sotto rete Vodafone o almeno così dicono. Non ho realmente provato sotto altra rete.
 
Buongiorno a tutti, a qualcun'altro è sparito il canale la7 dall'elenco dei canali con funzionalità avanzate tipo registra, ricomincia ecc.. ?
In pratica ora la7 mi risulta visibile solo come normale canale del digitale terrestre
 
Indietro
Alto Basso