• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Vodafone TV

Riesumo questo thread essendo una discussione dedicata a VodafoneTV.

Segnalo che è avvenuto un aggiornamento corposo del VodafoneTV box, è stato inserito Prime Video, migliorata la guidaTV e il player.

Riscontro però una maggior lentezza nell'accensione del dispositivo e che dopo l'aggiornamento non si spegne in automatico allo spegnimento della TV (credo utilizzi HDMI CEC).
Ho notato anche io che non si spegne più insieme alla tv, cosa abbastanza fastidiosa, c’è modo di rimettere tale funzione?
 
Da qualche giorno nella app Vodafone TV mi esce continuamente che devo abilitare la geolocalizzazione, ma è sempre stato attiva. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Buongiorno, sarei interessato a passare a Vodafone con la Vodafone TV Sport e inclusa Now tv. Leggendo le caratteristiche mi è venuta una domanda: con il box è possibile programmare la registrazione di un programma su un canale Sky Sport, ad esempio una partita di calcio o un GP di Formula 1? Un po' come fa il MySky? Grazie mille
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sarei interessato a passare a Vodafone con la Vodafone TV Sport e inclusa Now tv. Leggendo le caratteristiche mi è venuta una domanda: con il box è possibile programmare la registrazione di un programma su un canale Sky Sport, ad esempio una partita di calcio o un GP di Formula 1? Un po' come fa il MySky? Grazie mille

sul VodafoneTV (con NowTV in generale) non si possono registrare i canali Sky, anche se molti contenuti sono già inclusi nell'ondemand.

Puoi registrare solo i canali inclusi gratuiti sulla VF-TV (Discovery,Viacom, ecc)
 
Ciao a tutti!

Ho intenzione, ai primi di Luglio, di attivare Now TV tramite Vodafone TV. Ho una linea fissa Vodafone FTTC.

Qualcuno che sia nella mia stessa situazione, mi può dire come si trova? Funziona bene lo streaming?

Grazie per l'attenzione :)
 
[mention]e9355 [/mention] Eccoci qui...
Come ti dicevo ho appreso i costi dal link che mi hai mandato tu prima... Spero che in negozio mi indichino gli stessi prezzi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qua, dunque!
Sono stato stamattina al centro Vodafone, attualmente la situazione è questa.

Ho scelto Vodafone TV con pacchetto Now TV “Sport Plus + Intrattenimento” a 30€/mese a cui vanno aggiunti 2€/mese per il decoder.

Io la attiverò il 5 Luglio perché mi scadrà la promozione di Sky satellite quindi staccherò il cavo Sat e “sostituirò” Sky Q con la Vodafone TV. Comunque la Vodafone TV si attiva in 48-72 ore.

Ci sono 3 mesi di prova (nel mio caso 26 giugno - 26 settembre), nei quali posso restituire il decoder e disdire l’abbonamento senza problemi. Dal quarto mese, per disdire mi è stato detto di chiamare il 190: la cifra da pagare come penale dovrebbe essere intorno ai 100€ (ma devo verificare). Vincolo 24 mesi.

Senza il pack Intrattenimento, pagherei 20€/mese. Al momento, questa è l’offerta in negozio. Non so se tramite procedura online ci siano variazioni di prezzo od altro.
 
*** ATTENZIONE ***

Per tutti coloro che sono interessati alla Vodafone TV

Oggi ho fatto la prima configurazione: ho scoperto che la mia TV Sony non è compatibile con la Vodafone TV!
Ho fatto 25 minuti al telefono con l’assistenza Vodafone, ho cambiato due cavi HDMI e non si vede. L’ho collegata alla Samsung LCD della camera dei miei e lì si vede. Ora provo sulla LG del salotto ma in ogni caso se non funziona sulla TV in camera mia, domani la porto indietro (sono ancora nei 14 giorni iniziali quindi posso recedere senza problemi).

Morale della favola: assicuratevi che la vostra TV sia compatibile! Perché l’assistenza ha detto che con l’ultimo aggiornamento software ci sono diversi problemi di compatibilità!!!
 
*** ATTENZIONE ***

Per tutti coloro che sono interessati alla Vodafone TV

Oggi ho fatto la prima configurazione: ho scoperto che la mia TV Sony non è compatibile con la Vodafone TV!
Ho fatto 25 minuti al telefono con l’assistenza Vodafone, ho cambiato due cavi HDMI e non si vede. L’ho collegata alla Samsung LCD della camera dei miei e lì si vede. Ora provo sulla LG del salotto ma in ogni caso se non funziona sulla TV in camera mia, domani la porto indietro (sono ancora nei 14 giorni iniziali quindi posso recedere senza problemi).

Morale della favola: assicuratevi che la vostra TV sia compatibile! Perché l’assistenza ha detto che con l’ultimo aggiornamento software ci sono diversi problemi di compatibilità!!!

Doveroso aggiornamento su Vodafone TV

Alla fine funziona anche sulla TV Sony. Il problema stava nella risoluzione video, in quanto non l’ho collegata con il cavo HDMI in dotazione nella scatola della Vodafone TV ma con un cavo di 12 metri per esigenze della camera (ho i decoder sopra la testata del letto). È bastato sistemare le impostazioni delle sorgenti in merito alle gestione del formato 4K, impostando Formato Standard al posto di Formato Avanzato, così vedo regolarmente anche la Vodafone TV.

Però confermo quanto mi ha detto l’assistenza di Vodafone al telefono, ovvero che l’ultimo aggiornamento di sistema sta creando problemi di compatibilità... Nel mio caso alla fine era solo questione di risoluzione video...
 
Scusa ma per i già clienti non doveva essere 3 mesi gratis di Entertainment e poi € 3,99/mese? Sport Plus+Entertainment a € 25,99/mese per 48 mesi, poi € 23,99/mese perché si finiscono di pagare i costi di attivazione di € 2/mese dei 48 mesi? Forse solo per i già clienti che la attivano online?

3 MESI DI ABBONAMENTO A NOW TV ENTERTAINMENT

Le Serie TV e gli Show di Sky, le produzioni Sky Original, documentari, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Dal quarto mese 3,99€ al mese salvo disattivazione.
 
Scusa ma per i già clienti non doveva essere 3 mesi gratis di Entertainment e poi € 3,99/mese? Sport Plus+Entertainment a € 25,99/mese per 48 mesi, poi € 23,99/mese perché si finiscono di pagare i costi di attivazione di € 2/mese dei 48 mesi? Forse solo per i già clienti che la attivano online?

3 MESI DI ABBONAMENTO A NOW TV ENTERTAINMENT

Le Serie TV e gli Show di Sky, le produzioni Sky Original, documentari, e tutta la qualità dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno, con X Factor e MasterChef Italia. Dal quarto mese 3,99€ al mese salvo disattivazione.

Infatti li per lì ci sono rimasto male anche io... Credo proprio che queste tariffazioni valgano se l’offerta viene sottoscritta online... Perché come ho spiegato io nei messaggi prima, in negozio è andata “diversamente”...
 
Da oggi, senza nessun preavviso è stato inserito il canale Discovery Channel al numero 1001 e i relativi contenuti ondemand, su molti programmi è presente il logo “R” cioè sono registrabili.
A questo punto manca solo Discovery Science e poi ci sono tutti
 
Ultima modifica:
Da oggi, senza nessun preavviso è stato inserito il canale Discovery Channel al numero 1001 e i relativi contenuti ondemand, su molti programmi è presente il logo “R” cioè sono registrabili.
A questo punto manca solo Discovery Science e poi ci sono tutti
Nat geo e Nat geo Wild ci sono su Vodafone tv?
 
Indietro
Alto Basso