• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Arrivato superstore, ma perché sono disponibili solo i primi sei episodi?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho infinity ma non più Premium.
Sapete dirmi se e quando sarà caricata la quinta di Person of Interest?
Grazie.
 
E ancora incerta la modalità....

Ok :)
Quindi esiste l'ipotesi di mettere più episodi insieme e proseguire con la contemporanea USA come l'anno scorso :)
Non che mi cambi di molto, mi basta vedere un episodio alla settimana senza interruzioni fino alla fine e a me va benissimo così :)
 
Ok :)
Quindi esiste l'ipotesi di mettere più episodi insieme e proseguire con la contemporanea USA come l'anno scorso :)
Non che mi cambi di molto, mi basta vedere un episodio alla settimana senza interruzioni fino alla fine e a me va benissimo così :)
Guarda, mi stanno facendo penare per il calendario...io spero che tutta questa attesa sia premiata con buone novità e sorprese
Ho detto spero, eh?!
 
Io spero che Infinity, in qualche modo, rimedi alle mancanze di premium....tipo alcuni titoli passati o che passeranno su italia1......
Potrebbe essere una soluzione, visto che tutti gli abbonati a serie e cinema di premium hanno accesso ad infinity....sbaglio??
 
Non sbagli. Infinity deve (tornare ad) essere alternativa/complemento, non filiale di Premium.
 
Ok :)
Quindi esiste l'ipotesi di mettere più episodi insieme e proseguire con la contemporanea USA come l'anno scorso :)
Non che mi cambi di molto, mi basta vedere un episodio alla settimana senza interruzioni fino alla fine e a me va benissimo così :)
In USA finisce a maggio. Qua imho rilasceranno 1 episodio a settimana, magari con i primi 2 all'inizio..giusto per l'hype :)
A me non dispiacerebbe se si rimettessero in pari visto che l'ho già iniziata in originale ed amo le contemporanee. Vabbeh, importante è che sia arrivata :)
Finalmente, mi manca Sheldon!
Io continuo a sognare lo spin-off prequel su mister Bazinga :)
 
Infinity sta effettuando alcuni lavori di manutenzione, per cui il servizio potrebbe non essere disponibile in queste ore. Per scusarsi, dovrebbero inviare un omaggio a breve (prossime ore o prossimi giorni). ;)

fonte: email ricevuta ieri
 
Indietro
Alto Basso