• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Certo che se le voci delle serie Netflix sono confermate la vedo dura da sto lato x infinity, fortuna che ha il catalogo film migliore al momento

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
"The River" non è stato già presente nei mesi scorsi nella sezione "ABC Studios"? Quella locandina mi sa di déjà-vu. La vedevo ogni volta che ci entravo per iniziare una nuova stagione di "Lost".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ultimamente non ho più tempo, ma se riesco mi riguardo volentieri House e soprattutto colmo la lacuna Fringe :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
cioè chi non ha visto fringe sta messo molto male (in tono amichevole)... una delle mie cinque serie preferite, anche se l'ultima stagione è nettamente inferiore...
 
Lo so :( ma al tempo non avevo né servizi on-demand né il mysky, e saltarne anche solo una....
Ora mi rimetto a posto :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Com'è Black Donnelys? Quando. andò su Italia 1 non riuscii a vederla.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Paolo . Sai se arriva la seconda stagione di Emlock grove? Se non vado errata l'anno scorso a gennaio su Premium e a febbraio su Infinity. Sai qualcosa a riguardo? Su Infinity ho più tempo e posso seguirla con molta calma. Ti ho chiesto questo perché a Gennaio su Sky è un macello . Comunque grazie
 
Ciao Paolo . Sai se arriva la seconda stagione di Emlock grove? Se non vado errata l'anno scorso a gennaio su Premium e a febbraio su Infinity. Sai qualcosa a riguardo? Su Infinity ho più tempo e posso seguirla con molta calma. Ti ho chiesto questo perché a Gennaio su Sky è un macello . Comunque grazie
Ciao. Almeno fino a maggio, non è prevista.
 
Gotham 2 quando?

ma perchè chiedere sempre di serie che non si hanno?non bastano mai..bo
a parte che al momento i diritti in streaming li ha netflix(almeno la prima) la seconda andrà in onda su premium action e premium play da febbraio

cmq grazie paolo x il post..io credo che recupererò fringe tempo permettendo
 
di boy of proof che mi dite? ho letto la descrizione su wikipedia e ci son pareri contrastanti.
 
Indietro
Alto Basso