• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Diciamo che è una questione di gusti.... se non è il tuo genere preferito, allora si, puoi saltarla...

haouse mi piace quindi dovrebbe essre il mio genere, vabbè proverò a vederla, sperando che non carichino solo una stagione
 
Altri medici?? Gia mi immagino.. . Beh non sono il mio genere . Paolo spero solo non arrivino solo medici però e
 
Facciamo contenta la nostra Siciliana75 e mettiamoci tutto, dai
Se confermato, Grimm a marzo e Once upon a time ad aprile. Però però, NULLA di ufficiale. Tutto può succedere. Ora, basta così
Grey's anatomy al momento non è prevista
 
Ultima modifica:
Grey's anatomy sembra vada su Netflix, al momento è su timvision se non erro

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Facciamo contenta la nostra Siciliana75 e mettiamoci tutto, dai
Se confermato, Grimm a marzo e Once upon a time ad aprile. Però però, NULLA di ufficiale. Tutto può succedere. Ora, basta così
Grey's anatomy al momento non è prevista

Evvivaaaaa. . Beh oltre le favole mi piacerebbe arrivassero anche lupi mannari . Comunque grazie . Le favole sono ben accettate. Paolo sei tu i mio principe?
 
Io mi sa che salvo promozioni a febbraio alla scadenza del mio abbonamento, non rinnovo. Poi magari più avanti inseriscono altro ma sono mesi che non lo uso film non ne guardo e serie è un pezzo che non trovo nulla dopo 100 code

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Io mi sa che salvo promozioni a febbraio alla scadenza del mio abbonamento, non rinnovo. Poi magari più avanti inseriscono altro ma sono mesi che non lo uso film non ne guardo e serie è un pezzo che non trovo nulla dopo 100 code

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk



Io sto guardando solo tbbt 9 e la stagione quattro di vampire diaries( ma già al secondo episodio mi ha stancato)...scado a metà gennaio(due mesi a zero euro), poi vediamo....
Beh se dovesse arrivare mr robot riattiverei( anche a pagamento)
 
Indietro
Alto Basso