• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proof - su Premium Stories dal 17/12/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
iR95vzO.jpg



kid02qs.png



Proof
Su Premium Stories, in Prima TV, Proof la nuova serie che indagherà sull'esistenza di una vita nell'aldilà!


La dottoressa Carolyn Tayler (Jennifer Beals) è un brillante cardiochirurgo che attraversa un periodo poco felice della propria vita. La donna, separata dal marito, ha perso da un anno suo figlio Will (Jared Ager-Foster), e vive un rapporto conflittuale con la figlia Sophie (Annie Thurman).

Nonostante le peripezie vissute Carolyn, donna forte e caratterizzata da una spiccata ironia, cerca di mandare avanti con la massima professionalità il suo lavoro e di riconciliare lo strappo con la figlia. Un giorno la dottoressa riceve un offerta di lavoro insolita che gli viene proposta da Ivan Turing (Matthew Modine), un inventore di tecnologia e miliardario. Il magnate è affetto da un cancro incurabile e vuole indagare sull’esistenza della vita oltre la morte.

Carolyn dapprima rifiuta nonostante le allettanti offerte di denaro, ma un episodio le farà cambiare idea e accettare la scommessa: una bambina, guarita quasi miracolosamente da una meningite batterica, disegna i ritratti di persone incontrate "dall'altra parte", una delle quali mai vista ne' conosciuta e che si rivelera' essere stato l'amore di una sera della nonna, il suo vero nonno.

Nel cuore di Carolyn si insinua cosi' il desiderio di poter instaurare un contatto con l’aldilà e di avere una chance per poter contattare il figlio morto.

‘Proof’ è una serie americana del 2015 creata da Rob Bragin. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: David Sutcliffe (Dr.Len Barliss), Edi Gathegi (Dr. Zedan Badawi), Joe Morton (Dr. Charles Richmond) Caroline Rose Kaplan (Janel Ramsey) e Callum Blue (Peter Van).
 
La metto in agenda :D, ma visto la qualitá del canale :D, mi sa che la vedo su Play, dovrebbe essere in HD :)
 
Ho visto le prime due puntate, devo dire che non mi sembra male

Vediamo come prosegue :)
 
Com'é Prof? Me la consigliate?
Edit: Ho appena letto che é stata cancellata. Che dite ragazzi?
 
Ultima modifica:
Le prime due puntate mi sono piaciute, vediamo come prosegue.

Io sinceramente non mi faccio influenzare se una serie viene cancellata, non ha senso per me.

Una serie se mi piace la guardo a prescindere se ci sono 20 stagioni o una sola ;)
 
Le prime due puntate mi sono piaciute, vediamo come prosegue.

Io sinceramente non mi faccio influenzare se una serie viene cancellata, non ha senso per me.

Una serie se mi piace la guardo a prescindere se ci sono 20 stagioni o una sola ;)

Giustissimo, anche io la penso così. Non l'ho vista, perché sto seguendo altre serie, ma mi si ripresenterà l'occasione la recupero volentier.
 
Ho recuperato la terza e quarta puntata su Play, mi piace questa serie, si fa interessante la storia :)
 
Il migliore in assoluto.... ZED!!!!
Serie gradevole seppur soppressa, come altre due serie che mi hanno intrippato come American odyssey e Stalker.
 
Recuperate le due puntate su Premium Play

Si serie che si lascia guardare tranquillamente.
 
Indietro
Alto Basso