• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerti 12 mesi di SkyTV gratis per 1 anno. Quanto costa aggiungere pacchetti ?

znz

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
233
Località
Castelli Romani - Lido di Ostia
Ciao a tutti,
ho ricevuto un codice da comunicare a Sky per avere in regalo 12 mesi di Sky TV e decoder HD in comodato d'uso.

Dal sito non sono riuscito a capire quanto costerebbe aggiungere altri pacchetti (Calcio, Sport, Cinema) e l'HD (che non è incluso).

Per l'HD dovrebbero essere 5 euro/mese.
Per il calcio ? Se dovessi aggiungere 2-3 pacchetti avrei degli sconti ?
 
My sky e HD?

Ciao a tutti, esulo un attimo dalla discussione specifica, forse. Chiede se qualcuno ha chiara la questione: io vorrei acquistare il My Sky. CHe voi sappiate è obbligatorio attivare l'HD o si può fare senza? Io non ce l'ho e per il momento non m'interessa. In chat tempo fa mi dissero che per attivare il My Sky dovevo attivare anche l'HD, oggi invece che potevo fare senza. Prima di inoltrare l'ordine vorrei essere sicuro...Grazie.
 
hd costa sei euro se lo vuoi aggiungere..se aggiungi i pacchetti subito li paghi a listino...ti consiglio di registrarti al sito non aggiungere nulla nell'immediato e sfruttare le offerte che ti arriveranno
 
L'opzione HD costa € 6/mese. Io con la stessa promo ho aggiunto i pack scontati al 50% per 24 mesi con promo Assocral. Prova dal Fai da te simulando l'aggiunta dei pack, inoltre senti le promo al numero 02917171 e chiedi anche in chat, la chat esce quando elimini il pack durante la simulazione di acquisto pack.
 
Ciao a tutti, esulo un attimo dalla discussione specifica, forse. Chiede se qualcuno ha chiara la questione: io vorrei acquistare il My Sky. CHe voi sappiate è obbligatorio attivare l'HD o si può fare senza? Io non ce l'ho e per il momento non m'interessa. In chat tempo fa mi dissero che per attivare il My Sky dovevo attivare anche l'HD, oggi invece che potevo fare senza. Prima di inoltrare l'ordine vorrei essere sicuro...Grazie.
Il MySky dovrai restituirlo se chiudi il contatto e puoi prenderlo anche senza attivare l'opzione HD.
 
Indietro
Alto Basso