• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia migliora i suoi conti con un utile da 24,2 mln.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.421
Località
MEGAMIX PLANET
Sky Italia torna all'utile per la cifra di 24 milioni e 200 mila euro. Ce lo riferisce la pubblicazione a cura di Claudio Plazzotta sul numero odierno di Italia Oggi dei conti economico/finanziari della pay-tv satellitare al 30 Giugno 2015 approvati da pochi giorni che fanno sorridere i soci dopo il passivo di 10 milioni accumulato nel precedente esercizio 2014.

DIGITAL-NEWS.
 
Sempre detto che perdere la Champions è un danno di immagine (enorme) ma che questa fuga di abbonati era una psicosi (o speranza) degli abbonati ma non sarebbe stata una cosa reale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No, questo lo sapremo l'anno prossimo.
Il bilancio appena chiuso va dal 30/06/2014 al 30/06/2015, quindi con la Champions in esclusiva.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Nulla da commentare?
Semplicemente, come ogni anno dispari, Sky guadagna (quasi niente, tanta fatica estrema per ottimizzare e risparmiare su qualunque cosa per guadagnare 24 milioni di euro in un anno su un fatturato da 2.7 miliardi) perchè non ha le spese delle Olimpiadi o dei Mondiali, quando hai l'anno pari va in rosso come è successo l'anno scorso. Ricordo che parliamo dell'anno precedente, con la CL in esclusiva.

 
Ultima modifica:
ricavi in calo...ti sembra poco?!Hanno aumentato gli utili perchè hanno speso meno in diritti, sennò col cavolo che aumentavano
 
ricavi in calo...ti sembra poco?!Hanno aumentato gli utili perchè hanno speso meno in diritti, sennò col cavolo che aumentavano

Beh,vero...ma e' pur sempre un'azienda sana,forte.
Non si puo' dire lo stesso per altre aziende che barcollano,e non sanno dove andranno a finire!

Saluti
 
guarda che se ti riferisci a premium, basta il fatto che sky è nata grazie alle ceneri di tele+ e che gode di rendita di quanto fatto di buono da canal+ . Premium è nata dopo come pay, si sta affacciando ad un mercato dove prima vigeva il monopolio(sat), e sta facendo massicci investimenti è normale che soffra un po. I cavalli si vedono a lunga corsa vedremo. Quando premium andrà sul sat in particolare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sky è nata grazie alle ceneri di tele+ e che gode di rendita di quanto fatto di buono da canal+
Con "quanto di buono da Canal+" intendi anche l'enorme passivo che la gestione "francese" ha generato?:icon_rolleyes::eusa_whistle:
I cavalli si vedono a lunga corsa vedremo. Quando premium andrà sul sat in particolare...
Eh, già...Immagino che lo sbarco di Premium sul satellite (senza Serie A di calcio per almeno 2 anni, una cosuccia da nulla...:evil5::eusa_whistle:) porti all'immediata disdetta da Sky almeno 1 milione di abbonati...:lol::badgrin::laughing7:
 
non mi riferisco al passivo..mi riferisco al fatto che gli amici di nds l'hanno hackerata per bene per poi recuperare le poche ceneri rimaste. Questi sono fatti non opinioni. Lo sbarco di premium su satellite puó diventare sicuramente un alternativa, e la concorrenza fa sempre bene al mercato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sbarco di Premium annunciato e già rinviato a data indefinita perché troppo rischioso..
 
guarda che se ti riferisci a premium, basta il fatto che sky è nata grazie alle ceneri di tele+ e che gode di rendita di quanto fatto di buono da canal+ . Premium è nata dopo come pay, si sta affacciando ad un mercato dove prima vigeva il monopolio(sat), e sta facendo massicci investimenti è normale che soffra un po. I cavalli si vedono a lunga corsa vedremo. Quando premium andrà sul sat in particolare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per favore!!!

Nn: rispettosamente per la tua persona ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma per favore!!!

Nn: rispettosamente per la tua persona ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

m per favore cosa?!?!
qui ognuno esprimere la sua opinione nei limiti del possibile. Il fatto che sei un fan o un dipendente e si deve parlare solo bene di sky non importa.

Ripeto la concorrenza fa bene al mercato fatta dal monopolio di sky ormai ex monopolio. Che gli utili sono aumentati, perchè sono calati i costi a causa di mancati diritti acquisiti è un dato di fatto.
Il fatto che ha goduto delle ceneri di tele+ è su wikipedia..informati.
Al momento sky è certo superiore a mediaset e non ci vuole un genio, ma che costa piu del doppio. Di sicuro è un alternativa specie per il calcio che prima non c'era.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
m per favore cosa?!?!
qui ognuno esprimere la sua opinione nei limiti del possibile. Il fatto che sei un fan o un dipendente e si deve parlare solo bene di sky non importa.

Ripeto la concorrenza fa bene al mercato fatta dal monopolio di sky ormai ex monopolio. Che gli utili sono aumentati, perchè sono calati i costi a causa di mancati diritti acquisiti è un dato di fatto.
Il fatto che ha goduto delle ceneri di tele+ è su wikipedia..informati.
Al momento sky è certo superiore a mediaset e non ci vuole un genio, ma che costa piu del doppio. Di sicuro è un alternativa specie per il calcio che prima non c'era.

Quoto tutto al 100% !! :icon_cool:
 
Sky per la tipopolgia del settore in cui opera e per la sua posizione dominante dovrebbe macinare ben altri utili.
 
Ho letto alcuni tuoi post recenti e di vecchia data...e ti volevo fare una domanda.
Ma hai in Sky qualcuno che odi?
Scusa se te la faccio così brutale,ma secondo me hai qualche vendicazione da consumare.

Saluti

No assolutamente , ti assicuro che non ce l'ho con nessuno , ne tantomeno con nessuna Azienda

La verità è che qui se critichi una TV o fai delle considerazioni fuori dal coro , per alcuni ultrà di quel network è come se offendessi un loro parente stretto , o peggio ancora la squadra del cuore !!
Quando non sanno più cosa inventare ed hanno zero argomenti per controbattere tirano fuori la storia del troll , un aggettivo che va bene per tutto e tutti , tipo dagli al fascista o al comunista dei tempi che furono
 
Indietro
Alto Basso