• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Castel Focognano, AR] Consiglio Antenna DTT segnali riflessi RAI

Ultima modifica:
Ho apportato delle modifiche all'impianto causa spostamento PC, così va bene come partizione?

 
va benissimo, 3 derivatori in cascata di cui il primo a una uscita da 14db, il secondo da 12db a una uscita, e il terzo da 10db due uscite, ricordati che a quest'ultimo derivatore gli va chiusa l'uscita passante con resistenza di chiusura.
 
va benissimo, 3 derivatori in cascata di cui il primo a una uscita da 14db, il secondo da 12db a una uscita, e il terzo da 10db due uscite, ricordati che a quest'ultimo derivatore gli va chiusa l'uscita passante con resistenza di chiusura.


ok fatto, grazie.
 
buongiorno ho letto questa discussione e nella parte iniziale ho visto che io ho un problema simile volelo sapere come ha risolto il sig. henryxp se montando un pannello o altra antenna se ha risolto grazie.
 
con tutti i casini che ha fatto e le antenne che ha provato non me lo ricordo piu! forse ti conviene cominciare dall'inizio descrivendo luogo, ripetitore, ottica, tipo di antenna, amplificatore, e distribuzione attuale, in un nuovo thread.
 
buongiorno ho letto questa discussione e nella parte iniziale ho visto che io ho un problema simile volelo sapere come ha risolto il sig. henryxp se montando un pannello o altra antenna se ha risolto grazie.

Adesso ho su un pannello da 20€, funziona abbastanza bene.
 
Indietro
Alto Basso