• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Potete consigliarmi un decoder linux non complicato

mat

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
1
Salve , Potete consigliarmi un decoder con enigma 2 , Che vada sui 100 € ?? Ne ho visti parecchi ma mi son solo confuso le idee .

Mi servirebbe un decoder che non sia troppo complicato da usare , infatti io dovrei configurarlo e poi dovrei farlo usare ai miei genitori che di queste cose poco ne capiscono ... Servirebbe per vedere sia digitale terrestre che satellitare ..

Avevo visto il "Zgemma Star H2" ma ho visto che non è adatto a dei principianti in quanto troppo complicato ,
ho visto pure il" vu+solo" ma è già troppo costoso in quanto ai 130€ che costa dovrei aggiungerci pure il prezzo per l'antenna per il digitale terrestre...

Quindi c'è un decoder che risponde a queste richieste ? Facile da usare , affidabile , e che prenda bene i canali ?? Grazie mille ;)
 
Guarda se parli di un decoder Linux non complicato da usare sei in antitesi con la filosofia di questo ambiente software in quanto il sistema di base è abbastanza facile da usare ma appena vai al fuori delle funzioni standard del decoder diventa più difficile. Ti consiglio, se proprio vuoi prendere questa strada, i decoder più affidabili e più seguiti (e purtroppo anche più costosi) tipo Vu+ Solo e di diffidare dai cloni e dai meno costosi (ci sarà una ragione per la differenza di prezzo). Non è una buona scelta quella di cercare un decoder Linux da far usare ai propri genitori. I decoder Linux hanno grossomodo tutti la stessa interfaccia quindi ...
 
Indietro
Alto Basso