• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Chi è già abbonato può attivare un pacchetto gratis per un anno, io avendo già cinema+sport ho attivato il pacchetto calcio :D
Unica condizione se non si manda la disdetta entro 30 giorni dalla scadenza l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo di listino.
 
Unica condizione se non si manda la disdetta entro 30 giorni dalla scadenza l'abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo di listino.
Sei sicuro di questa cosa?
A me l'operatore mi ha riferito che, nel mio caso, ho accettato i 12 mesi di sky Tv, e che dopo 12 mesi, si chiudeva tutto senza inviare disdetta. Come una prepagata.
E che l'unica cosa da fare, era solo riportare il decoder al service.

Qui tocca stare molto attenti a queste cose:laughing7:

Forse per te che hai gia un abbo funziona diversamente.;)
 
appena aggiunto il calcio gratis x 12 mesi...nessuna modifica alla scadenza contratto:icon_cool:

Questo proprio volevo sapere, essendo io già abbonato ed avendo ricevuto la mail da facile.it. Quindi confermi, pack gratis e nessun prolungamento della scadenza ? Grazie.
 
Anche a me e arrivato questo regalo..quindi potrei aggiungere cinema che è L unico pack che mi manca gratis senza modifica della scadenza contratto che attualmente è il 01/12/2016 ?
 
Anche a me e arrivato questo regalo..quindi potrei aggiungere cinema che è L unico pack che mi manca gratis senza modifica della scadenza contratto che attualmente è il 01/12/2016 ?

No, scusate però diteci anche quali preventivi avete fatto. Lo voglio anch'io...
 
A quanto pare la scadenza contrattuale non viene cambiata ma se poi faccio disdetta, ovviamente prima della scadenza dei 12 mesi di questa promozione, chiedono indietro gli sconti fruiti che, in questo caso, ammonterebbero al 100% del costo del pack per i mesi di effettivo utilizzo ?
 
In effetti c'è tempo sino al 21/12, poi ti arriva tramite corriere il decoder, la data di attivazione coinciderà col giorno di consegna del decoder o al massimo il giorno dopo, invece se al telefono puoi ordinare il My Sky HD (credo € 69) poi hai circa 25 giorni massimo per l'installazione, che se richiesta, costa € 99, altrimenti il tutto è a costo zero se già hai la parabola installata e richiedi il decoder standard.


Ricevuto anche io e chiamato, mi hanno detto che per il my sky il costo è di 99 euro, ma io credo che essendo una prepagata poi i nuovi pack non si possona attivare dal fai da te. Credo che convenga sempre "il porta un amico" per nuovi abbonamenti e magari questo si può prendere così nudo e credo senza hd,senza costi etc etc giusto per una seconda camera visto che costa 0 euro.
 
Ricevuto anche io e chiamato, mi hanno detto che per il my sky il costo è di 99 euro, ma io credo che essendo una prepagata poi i nuovi pack non si possona attivare dal fai da te. Credo che convenga sempre "il porta un amico" per nuovi abbonamenti e magari questo si può prendere così nudo e credo senza hd,senza costi etc etc giusto per una seconda camera visto che costa 0 euro.
Si possono attivare...ed attualmente dovresti trovarli a 9,90 euro al pacchetto...e famiglia 50%...hd 6 euro...avresti un full in hd al prezzo di 38,20...a listino costerebbe 73,90...praticamente avresti uno sconto di quasi il 50%...inoltre hai la possibilità di attivare tutti i pacchetti gratis per 15 giorni oltre anche al servizio hd gratis per 15 giorni
 
Si possono attivare...ed attualmente dovresti trovarli a 9,90 euro al pacchetto...e famiglia 50%...hd 6 euro...avresti un full in hd al prezzo di 38,20...a listino costerebbe 73,90...praticamente avresti uno sconto di quasi il 50%...inoltre hai la possibilità di attivare tutti i pacchetti gratis per 15 giorni oltre anche al servizio hd gratis per 15 giorni

Si ma devi aggiungerci il costo del my sky hd che mi hanno detto di 99,00 euro... Ecco perché a conti fatti conviene il presenta un amico sopratutto se chi fai risparmiare e'un tuo parente
 
A me é arrivato oggi il msg,e la scadenza é il 24/12, Domani provo a chiamare vediamo che dicono
 
Si ma devi aggiungerci il costo del my sky hd che mi hanno detto di 99,00 euro... Ecco perché a conti fatti conviene il presenta un amico sopratutto se chi fai risparmiare e'un tuo parente
Basta che ti scegli il decoder hd normale e non lo paghi(presenta un amico invece 49 euro)...poi richiedi mysky hd dall'area fai da te(69 euro come presenta un amico) e se vuoi wifi mysky 99 euro(come presenta un amico)...riepilogando 38,2 *12 totale 458,4 a cui aggiungi il prezzo pieno di famiglia per 4 mesi quindi2,5*4 totale 10 euro costo annuale 468,4 abbonamento full(esclusi appunto i costi dei decoder myskyhd uguali)praticamente piu'economico rispetto alla presenta un amico hai due decoder e non hai problemi se l'amico chiude il contratto
 
Ultima modifica:
Io ho chiamato già due volte. La prima non me l hanno attivato per un blocco momentaneo dei sistemi, la seconda volta mi ha detto che mi richiameranno loro... Sta capitando anche ad altri ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Il mio unico dubbio è la possibilità di attivare poi gli altri pack scontati...
 
Ad altri risulta questo blocco momentaneo dei loro sistemi?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
In ogni caso rimane piu' conveniente della presenta un amico
 
Indietro
Alto Basso