• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Ragazzi, qualcuno di voi conosce il termine entro il quale attivare questo nuovo abbonamento.

Essendo già in possesso di un altro abbonamento vorrei ritardare l'attivazione il più tardi possibile in modo da non sovrapporli...
 
Ricevuto in regalo da facile.it skytv con 3 mesi di hd, sembra interessante, però peccato per hd per soli 3 mesi, l'ideale sarebbe stato almeno per l'intero anno. Mi chiedevo ma danno il mysky oppure il semplice decoder?? Spero che non si paghi nessuna attivazione.
Adesso preparo una postepay con sopra solo 1 euro.
Spero che mi offrano qualche mese di cinema gratis come hanno offerto ad altri utenti.
Comunque a questo prezzo proprio un bel regalo per il mio compleanno (così hanno detto nella mail ricevuta).
 
ma hai semplicemente un account registrato oppure hai acquistato qualcosa con loro in passato?
 
Ricevuto in regalo da facile.it skytv con 3 mesi di hd, sembra interessante, però peccato per hd per soli 3 mesi, l'ideale sarebbe stato almeno per l'intero anno. Mi chiedevo ma danno il mysky oppure il semplice decoder?? Spero che non si paghi nessuna attivazione.
Adesso preparo una postepay con sopra solo 1 euro.
Spero che mi offrano qualche mese di cinema gratis come hanno offerto ad altri utenti.
Comunque a questo prezzo proprio un bel regalo per il mio compleanno (così hanno detto nella mail ricevuta).

Ti confermo che l'attivazione è assolutamente gratuita (a patto che tu abbia già la parabola, perchè se no installazione a 79€ da tecnici sky), ma il decoder che avrai sarà quello standard hd vecchio. Potrebbero chiamarti per darti qualche mese di qualche pacchetto gratuito ma non è detto, comunque se chiami tu il servizio clienti te lo attiverebbero con il 50% e pagaresti solo 7,5€ al mese che mi sembra più che ragionevole come prezzo totale. Dalla postepay non ti toccheranno un centesimo se non gli è dovuto, nel caso invece attivassi un pacchetto li prenderebbero da li.
 
Certamente attiverei sky cinema a 7,50 sarebbe buono, anche se il servizio hd è solo per 3 mesi, anche se purtroppo ho anche nowtv con 6 mesi di cinema gratis.
 
Ricevuto anche io codice per avere sky tv + 3 mesi di HD + consegna installazione decoder per 12 mesi.
 
Ciao, ricevuto anche io questo coupon ora, in cosa consiste l'offerta?
Devo sostenere dei costi?
 
Ciao, ricevuto anche io questo coupon ora, in cosa consiste l'offerta?
Devo sostenere dei costi?

È una forma di pubblicità, prova sky, solo che dura un anno. A me l'hanno regalato a novembre, attivato senza spendere nulla, l'ho provato ma non mi è piaciuto, l'ho messo in un cassetto dopo che anche i miei fratelli l'hanno scartato. Mi hanno detto che ti chiamano in continuo per proporti imperdibili pacchetti a prezzi bassi per questo gli ho dato un numero di telefono che non uso quindi solo poche mail per sapere cosa ne pensavo. Comunque nessun costo ma poca carne al fuoco, se vogliono aumentare gli abbonati devono mettere un canale sport con almeno una partita di serieA, un canale di cinema e due canali tipo discoveryn a mio parere
 
Indietro
Alto Basso