• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ne vale la pena???
Cioè non so se avventurarmi nella visione, non ho nessun altro anime in lista....
Che faccio???
Illuminatemi...
Io ci proverei... perché é un anime unico nel suo genere, diciamo che é stato un esperimento dello studio Gonzo e, per quanto la storia che già si conosce sia stata adattata all'occorrenza, rimane molto particolare e, a volte, piacevole anche a livello grafico! L'unica pecca é che, per come ce lo propone Yamato Video e quindi TimVision, non può essere gustato al massimo delle sue potenzialità... fondamentalmente é un anime che andrebbe gustato in HD, mentre qui(su TimVision)ha la qualità di una VHS o Delle vecchie codifiche/compressioni dei DVD!
 
Il caricamento di Montecristo non è completo. In più, han messo una versione piuttosto vecchia. Vediamo se si può fare qualcosa. Anche perchè la versione restaurata c'è e sarebbe dovuta uscire proprio su TIMvision prossimamente.
 
Quindi erano i canali Eurosport il grande colpo a cui TIM stava lavorando nei mesi scorsi, come disse un dirigente qualche tempo fa.

In effetti credo che sia una bella cosa avere accesso a questi canali su TIMvision per chi non ha un altro abbonamento. Resta da capire il prezzo dell'offerta dopo il primo anno gratuito, ma presumo che non si discosterà troppo dal prezzo dell'Eurosport Player.
 
Quindi il primo anno si potrà seguire gratuitamente gli eventi di Eurosport su app Timvision? Bel colpo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Adesso aspettiamoci aggiornamenti per decoder e app TIMvision al fine di poter inserire i contenuti Eurosport. Ho notato che nel comunicato si parla solo di decoder per quanto riguarda lo schermo di casa, chissà quindi se aggiorneranno anche le app per le TV connesse.
 
ottima notizia! resta da vedere cosa accadrà tra 1 anno e sperare che sarà in HD
 
Resta da capire cosa vedere su quei canali, per me che seguo solo calcio e al massimo olimpiadi. E spero che si sforzino un po' di più per i Documentari.
 
Adesso aspettiamoci aggiornamenti per decoder e app TIMvision al fine di poter inserire i contenuti Eurosport. Ho notato che nel comunicato si parla solo di decoder per quanto riguarda lo schermo di casa, chissà quindi se aggiorneranno anche le app per le TV connesse.


Spero anche li inseriscono nelle app per pc e smartphone.....
Se non ho capito male si tratta dell'eurosport player, mi pare che l'hd non sia previsto....
 
Sugli smartphone e sui tablet ci saranno sicuramente perché hanno parlato di visione in mobilità nel comunicato. Sul PC non si sa, ma se anche li mettessero nella versione Web sarebbe perfetto.
 
A sorpresa, è stata inserita la scheda della serie tv "The Blacklist". Che siano in arrivo le prime tre stagioni on demand?
 
Secondo me attiveranno i canali on l'inizio del tor de france a fine settimana. Ma è solo una mia ipotesi.
 
Indietro
Alto Basso