• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Utilizzo Tim Vision tramite Fire Stick, ho notato che il motore di ricerca non trova tutti i titoli. Per esempio questa settimana non mi ha trovato Midway e Il corvo. Li ho trovati scorrendo la lista di tutti i titoli. E' un problema comune a tutti gli utenti?
 
LISTA CANALI TV IN STREAMING SU TIMVISION

(09/04/2022)

Rete 4 (Codec H264 1080i)
Canale 5 (Codec H264 1080i)
Italia 1 (Codec H264 1080i)
LA7 (Codec H264 1080i)
NOVE (Codec H264 1080i)
20 Mediaset (Codec H264 1080i)
Iris (Codec H264 576i)
LA7d (Codec H264 1080i)
La5 (Codec H264 576i)
Real Time (Codec H264 1080i)
Food Network (Codec H264 1080i)
Cine34 (Codec H264 576i)
Focus (Codec H264 576i)
Giallo (Codec H264 1080i)
Top Crime (Codec H264 576i)
K2 (Codec H264 576i)
Frisbee (Codec H264 576i)
Super! (Codec H264 576i)
TGcom24 (Codec H264 576i)
DMAX (Codec H264 1080i)
Mediaset Extra (Codec H264 576i)
HGTV - Home & Garden (Codec H264 1080i)
Motor Trend (Codec H264 1080i)
Mediaset Italia 2 (Codec H264 576i)
VH1 (Codec H264 1080i)
Eurosport 1 (Codec H264 1080i)
Eurosport 2 (Codec H264 1080i)

By Italia Sigle HD
 
Sono un nuovo abbonato (tramite l'offerta Kena), come funziona con Eurosport e Discovery? Non c'è tutta la sezione on demand? Per esempio non vedo la partita di basket di stasera.
 
Sono un nuovo abbonato (tramite l'offerta Kena), come funziona con Eurosport e Discovery? Non c'è tutta la sezione on demand? Per esempio non vedo la partita di basket di stasera.

il servizio è castrato non hai proprio tutto, l'ondemand lo hai solo per eventi importanti
 
Per eurosport devi andare dal menu timvision nella tab sport e li sotto i 2 canali dovresti trovare la riga con tutti i feed live degli eventi eurosport (ne trovi anche piu' di 10 a volte)
Da quanto ho visto lo scorso campionato ci sono proprio tutti gli eventi live, quindi non manca niente a parte l'ondemand
 
Per eurosport devi andare dal menu timvision nella tab sport e li sotto i 2 canali dovresti trovare la riga con tutti i feed live degli eventi eurosport (ne trovi anche piu' di 10 a volte)
Da quanto ho visto lo scorso campionato ci sono proprio tutti gli eventi live, quindi non manca niente a parte l'ondemand

Ok grazie
 
Su TimVision arriva in esclusiva «Station Eleven», la serie tv sul post apocalisse

Su TimVision arriva Station Eleven, drama post-apocalittico andato in America su HBO Max.

Tra l'altro: andata su HBO Max, distribuzione secondo Wikipedia ViacomCBS (quindi Paramount) e arriva su TimVision. Il mondo dei diritti TV non smette mai di stupire.

Ha ricevuto buoni voti dalla critica (81 di metacritic; 98% Rotten Tomatoes), mentre opinioni contrastanti da parte del pubblico (6.2 metacritic; 7.6 iMDb; 73% RT).

Se sarà accessibile anche con il contratto base ci darò volentieri un'occhiata, pur non apprezzando particolarmente il genere post-apocalittico. Devo dire in ogni caso che è un bell'acquisto da parte di TimVision che va spesso a trovare serie particolari da offrire.
 
spero di scrivere nel topic giusto, altrimenti scusate

ho provato un po' meglio oggi TimVision, tramite Firestick 4k, e attivato con altri servizi tramite l'offerta Kena TimVision Summer.

alla voce del menù Intrattenimento però non compaiono i Live dei canali del digitale terrestre, i vari programmi on demand si.

sarebbero li i canali tanto, o no?
è normale?
quell'offerta non è tutto completo e non comprende qualcosa?
 
spero di scrivere nel topic giusto, altrimenti scusate

ho provato un po' meglio oggi TimVision, tramite Firestick 4k, e attivato con altri servizi tramite l'offerta Kena TimVision Summer.

alla voce del menù Intrattenimento però non compaiono i Live dei canali del digitale terrestre, i vari programmi on demand si.

sarebbero li i canali tanto, o no?
è normale?
quell'offerta non è tutto completo e non comprende qualcosa?
Ciao Fry, i live del digitale terrestre stanno nella home. E sono visibili anche ai non abbonati.
 
Ciao Fry, i live del digitale terrestre stanno nella home. E sono visibili anche ai non abbonati.
grazie della risposta.
ora non posso, guarderò meglio, ma direi che tanto più non mi pare fossero nemmeno li.

comunque se è così per gli utenti, si devono vedere.
vedrò, grazie!
 
grazie della risposta.
ora non posso, guarderò meglio, ma direi che tanto più non mi pare fossero nemmeno li.

comunque se è così per gli utenti, si devono vedere.
vedrò, grazie!
Sì, devi scendere un po' in basso. Facci sapere
 
Indietro
Alto Basso