• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

dall’8 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti, Killing Eve ritorna in esclusiva per l’Italia su TIMVISION
 
Novità su TimVision
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi ma come mai alcuni contenuti hanno dei micro scatti? Per esempio LA LA LAND, già al logo LEONE FILM si nota. Stesso discorso con SICARIO. Idem con compromessi sposi, al logo VISION si vede subito. Se invece metto I cavalieri del re, il logo Vision è perfetto ed il film va bene. Quasi tutti i film vanno bene ma su alcuni ci sono questi problemi. Come mai? Ho provato su due TV, su un PC, tramite le app, tramite il web, sempre lo stesso problema. Quindi deduco che siano proprio i file all' origine uppati male nel server. Anche voi notate questo problema?
 
A Luglio Aquaman, secondo la pubblicità arrivata con la bolletta...
 
Ma questi di Tim Vision si ricordano di avere i diritti di trasmissione delle loro serie?? Ma l'ultima stagione di Berlin station, dove l'hanno messa?
 
Ciao. Ma i contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni sono disponibili? Dal decoder TIMBox mi sembra di non trovarli mentre sull'app per Fire Stick (che comunque non ho più sottomano) mi sembrava di averli trovati la scorsa settimana sotto la sezione "Intrattenimento"....
 
Ciao. Ma i contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni sono disponibili? Dal decoder TIMBox mi sembra di non trovarli mentre sull'app per Fire Stick (che comunque non ho più sottomano) mi sembrava di averli trovati la scorsa settimana sotto la sezione "Intrattenimento"....

io non li vedo!
 
Da piattaforma distributrice di contenuti TIMvision sembra destinato a diventare un aggregatore di contenuti e canali terzi, un po' come la Vodafone TV. TIM ha probabilmente capito che è impossibile ritagliarsi una quota di mercato significativa nel mondo OTT andando in diretta concorrenza con i colossi del settore, per cui avranno deciso che la strada migliore è quella di non fare concorrenza ma di ospitare direttamente sulla loro piattaforma chi ha dei contenuti da distribuire. Pare che stiano lavorando ad ulteriori accordi con altri gruppi televisivi e personalmente la ritengo una scelta sensata, oltre che lungimirante.
 
Indietro
Alto Basso