• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

A dire il vero io ho provato un decoder marchiato tim, sulla mia linea fastweb, e nonostante sia abbonato non funziona.....forse dipende dal decoder???
Se qualcuno può illuminare su questa cosa???

funziona benissimo e non è vincolato alla linea...puoi essere abbonato a timvision anche senza avere un contratto adsl/fibra con tim
 
Buongiorno, Ma the lost canvas doppiato in italiano, è stato rimosso? non riescoa trovarlo. :(
 
Buongiorno, Ma the lost canvas doppiato in italiano, è stato rimosso? non riescoa trovarlo. :(

Per l'app e i decoder non aggiornati ancora c'è! Sulla nuova interfaccia del sito e i decoder aggiornati NON C'E'!!!
Ancora stanno caricando contenuti sulla nuova interfaccia, e pare che Saint Seiya - The Lost Canvas (nonostante lamentele al servizio clienti, senza riscontro) sarà uno degli ultimi contenuti ad essere caricato probabilmente (per esempio fino a ieri sulla nuova interfaccia, non c'era la 3^ stagione di Yatterman...oggi c'è)
Ricordiamoci che sono molto molto lenti!!!
 
Controllando sul "nuovo" sito e sull'app The Handmaid's Tale NON c'è!!!
Non caricano i contenuti che erano presenti prima figuriamoci quelli annunciati per settembre!
Ad ogni modo dall'articolo non mi pare che ci sia una segnalazione della disponibilità a partire da oggi!
 
Ultima modifica:
In realtà l'articolo inizia così:

"Serie tv in esclusiva, film in anteprima o grandi classici da rivedere, cartoon, documentari e concerti. Sono alcuni dei contenuti della tv on demand di TIM ai quali sarà possibile accedere da oggi direttamente da TvZap, dalla home page del sito, grazie alla partnership con TIMVISION"
 
Quindi con la nuova interfaccia, bisogna ricaricare tutti i contenuti? Credevo fosse un semplice cambio di interfaccia e che i contenuti non dovessero essere ricaricati...
 
In realtà l'articolo inizia così:



"Serie tv in esclusiva, film in anteprima o grandi classici da rivedere, cartoon, documentari e concerti. Sono alcuni dei contenuti della tv on demand di TIM ai quali sarà possibile accedere da oggi direttamente da TvZap, dalla home page del sito, grazie alla partnership con TIMVISION"


E dalla home di tvzap dice che handmaids sarà in programmazione in autunno...
 
In realtà l'articolo inizia così:

"Serie tv in esclusiva, film in anteprima o grandi classici da rivedere, cartoon, documentari e concerti. Sono alcuni dei contenuti della tv on demand di TIM ai quali sarà possibile accedere da oggi direttamente da TvZap, dalla home page del sito, grazie alla partnership con TIMVISION"
Eh...quindi da oggi, vista la partnership, dalla home di TvZap si raggiungono in contenuti di TimVision...non dice altro!
 
stamattina ho trovato l app aggiornata ieri c era quella vecchia ancora ...
a5edfedb1cc2fc2f1b3b8a03912e6ea1.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
devo rettificare é cambiato il logo ma l app é la stessa di prima mha non so come sia possibile...
 
Ma per arrivo di eurosport si intende l'inserimento della app o qualcosa di più? Il player di Eurosport non è malaccio ma mi sembra di ricordare che lo streaming sia solo in SD! Non si sa ancora nulla a riguardo?
 
Ho deciso di fare una pazzia: rivedermi tutte le stagioni di Lost a meno di 2 anni dall'ultima visione. Nessun'altra serie mi ha procurato più emozioni di questa.
 
Sono arrivate in catalogo le prime due stagioni di BLACK SAILS.

Prossimamente arriveranno: la 5a stagione di TEEN WOLF, le stagioni 4-5 di GRIMM, la prima stagione di BETRAYAL.
 
Indietro
Alto Basso