• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ma non doveva tornare anche The Good Wife prima dell’arrivo di The Good Fight?
 
Ho terminato ieri The Handmaid's Tale: devo dire che è una serie davvero ben fatta, parecchio pesante ma decisamente di qualità ;) Consigliatissima! :)
 
Ho terminato ieri The Handmaid's Tale: devo dire che è una serie davvero ben fatta, parecchio pesante ma decisamente di qualità ;) Consigliatissima! :)

a breve la inizio, dopo aver visto l'ottima L'altra Grace su netflix, deve essere molto bella anche questa visti anche vari i riconoscimenti ricevuti
 
La seconda stagione di THE handmaid's tale andrà in onda ad aprile 2018 su Hulu negli Usa e arriverà in contemporanea d qualche settimana su timvision
 
Adesso c’è anche la stagione 5 di Stargate Atlantis...
Ricapitolando, 1-2-5....
Strano ma è così
Per la cronaca, la quinta è anche l’ultima
 
attivato la fibra...mi arriva la mail di timvision(di cui mi ero completamente dimenticato) apro...vedo le sole serie in primo piano...e già mi viene l'ansia, se dessi retta al cervello che funziona evidentemente male...non uscirei + di casa) e pensare che non ho aderito a netflix :5eek:
 
noto anche l'arrivo del film mister felicità con siani e la serie Marvel agente carter

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso