• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Scusate ma quali sono i contenuti in 4k? Io non ho trovato una sezione 4k ne cercando nel catalogo utilizzando sia l'app del tv Sony e sia dello Shield TV.
 
Dal 18 dicembre in esclusiva, THE FIRST..serie con Sean Penn..non ho capito se tutta subito o se a episodi settimanali
 
Come è possibile che fino a tre giorni fa stavo guardando “Monster University” su TIM Vision tramite iPhone -> Chromecast e adesso stavo per proseguire la visione e ricevo il seguente messaggio “Non hai i diritti sufficienti per guardare questo video” appena entro sulla scheda info sotto trovo scritto “Non è possibile acquistare questo contenuto su iPhone o iPad”, chi dovrei contattare?
 
Marvel's Runaway, l'Amica Geniale e tra poco The First
per me un record di serie attive su Tim Vision
bene così
 
Con oggi hanno caricato tutta la prima stagione di Marvel's Runaways. Ho letto che la seconda dovrebbe essere data per intero su Hulu il 21 dicembre (in stile Netflix). Speriamo che da noi non arrivi molto dopo.
 
Hulu ha cancellato la serie di fantascienza The First con Sean Penn. Non ci sarà una seconda stagione.
 
Si sa il motivo????

La serie ha ricevuto un'accoglienza molto tiepida da parte della critica e dato che è costata 50 milioni di dollari evidentemente per Hulu il rapporto tra costi e vantaggi non era così favorevole da rinnovarla per una seconda stagione.
 
Si sa se e quando arriverà Berlin Station ?

Starnissmo lo scorso anno era andato a breve distanza dalla messa in onda Americana, quest'anno non si sa niente, la terza stagione è finita negli USA ma Tim Vision non sembra essere molto interessata...:sad:
 
Non arrivano più neanche i film Fox.
A me sembra che Timvision sia in dismissione

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Da oggi non sono più disponibili i Digimon, uno dei cartoni animati più belli mai realizzati, speriamo che qualcun'altro acquisti i diritti in modo poterli rivedere.
 
Sbaglio o come piattaforma è diventata abbastanza fiacca?? Non caricano nuovi contenuti interessanti da un poò di tempo, e quello che tolgono non lo rimpiazzano con nulla di interessante... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso