• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Segnalo che con il rinnovamento dell'interfaccia pare sia stata abolita la sezione "Promo per te" del Videostore, a sua volta anch'esso non più presente con questo nome ma indicato con una generica area "Noleggio".

Anche se l'offerta di TIMvision nel complesso continua ad essere molto interessante, un po' di delusione per l'eliminazione della "Promo per te" c'è, in quanto era gradita la possibilità di vedere un film recente al mese.
Su FB hanno risposto ieri a una che chiedeva riguardo la sparizione della sezione "promo per te" dicendo che stanno lavorando sui contenuti e "Troverai presto le Promo per te nella sezione dedicata".... Forse la reinseriranno?!?

Magari è già stato detto ma hanno risposto ad un altro dicendo che Eurosport partirà a settembre
 
La promo per te da quello che ho capito dovrebbe tornare. Come detto, hanno portato l'interfaccia ma non tutto il catalogo.
 
Che poi, per essere precisi, non è mai stata eliminata. I dispositivi che non hanno (ancora) ricevuto l'aggiornamento (smartphone e tablet, per dire) possono ancora sfruttare la Promo x te. ;)
 
La sezione esiste ancora ma solo formalmente su alcuni dispositivi. Diciamo che è presente ma non è attiva, nel senso che i film presenti sono solo acquistabili come qualsiasi altro film in pay per view e non c'è la possibilità di guardarne uno gratuitamente. Tra l'altro non ricordo nemmeno se abbiano aggiornato l'elenco rispetto ai film del mese scorso. Insomma si visualizza ancora solo perché la vecchia interfaccia la include, ma di fatto la promo non è disponibile e per questo dicevo che è stata eliminata.

Mi fa piacere sapere che la inseriranno nuovamente. Ottima decisione.
 
La sezione per smart tv LG é presente...in questi giorni verrà ripristinata
 
Ho finito Berlin Station e mi è piaciuta solo che non ho capito una mazza di come è finita..! Qualcun me lo spiega? :D
 
Nuove serie TV: Lost (Serie completa), Resurrection (Serie completa), Chicago PD (Stagione 1).
 
La sezione esiste ancora ma solo formalmente su alcuni dispositivi. Diciamo che è presente ma non è attiva, nel senso che i film presenti sono solo acquistabili come qualsiasi altro film in pay per view e non c'è la possibilità di guardarne uno gratuitamente. Tra l'altro non ricordo nemmeno se abbiano aggiornato l'elenco rispetto ai film del mese scorso. Insomma si visualizza ancora solo perché la vecchia interfaccia la include, ma di fatto la promo non è disponibile e per questo dicevo che è stata eliminata.

Mi fa piacere sapere che la inseriranno nuovamente. Ottima decisione.

veramente la promo è presente ed è stata anche aggiornata, inserendo titoli interessanti come Collateral Beauty
 
veramente la promo è presente ed è stata anche aggiornata, inserendo titoli interessanti come Collateral Beauty
Promo x te, non è presente nel mio decoder android dopo lo aggiornamento della app timvision.
A quale decoder o tv ti riferisci?
 
Promo x te, non è presente nel mio decoder android dopo lo aggiornamento della app timvision.
A quale decoder o tv ti riferisci?

a me è presente nell'app timvision e nel decoder timvision nuovo non ancora aggiornato però, ora non posso verificare a casa se si è aggiornato
 
La sezione 'promo per te' è ancora presente (hanno inserito nuovi titoli) per chi ancora non ha ricevuto la nuova veste grafica. Nella nuova, da come hanno detto, verrà reinserita.
 
Già arrivato sui dispositivi non aggiornati alla nuova grafica.
 
ho una domanda : sono abbonato a 5 euro al mese pago con carta praticamente se compri il decoder tim vision posso usarlo ? basta fare login con account attivo ?
 
Indietro
Alto Basso