• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision


Serie del 2018 andata su ABC, ho visto i primi 3 episodi ed è sorprendentemente (almeno per me) godibile. Classica serie network procedurale di avvocati ma dopo un inizio un po' piatto procede molto bene, protagonisti interessanti. Un po' Grey's Anatomy (viene da Shondaland), un po' The Good Wife, chiaramente senza mai arrivare a quei livelli di qualità di quest'ultima, o agli intrecci amorosi della prima.
 
Scrivo qua perché non trovo il topic giusto
Mi è arrivato messaggio dell'attivazione tim vision ma non ho i link. È normale?
 
Sono curioso di vedere chi attiva questa promo a 3,99 al mese quando l'abbonamento diretto ad Amazon prime costerà poco meno di 50 euro l'anno che divisi per 12 mesi fanno poco più di 4,10 euro mensili.
Promo ridicola per quel che mi riguarda.

chi si troverà in un negozio tim a fare la ricarica e vede scritto il prezzo e gli interessa la champion.

si...ci sono ancora persone che fanno le ricariche nei negozi a marchio, come ieri ho fatto 15 minuti di fila xkè una ragazza entrata nel tabacchino direttamente con la bici doveva ricaricare le 6 sim di famiglia...home banking questo sconosciuto. molta gente abbonata prime, neanche sa della champion, magari glielo diranno nipoti e amici
 
Ciao ragazzi, ho TimVision da pochissimo e avrei due domande:

1) Contenuti fighi ci sono (film, serie tv, ecc) o solo scarti?

2) Ma soprattutto... per quanto riguarda il campionato di Serie A femminile, le partite sono solo in diretta o sono visibili anche successivamente on demand?
 
Ciao ragazzi, ho TimVision da pochissimo e avrei due domande:

1) Contenuti fighi ci sono (film, serie tv, ecc) o solo scarti?

2) Ma soprattutto... per quanto riguarda il campionato di Serie A femminile, le partite sono solo in diretta o sono visibili anche successivamente on demand?

2) l anno scorso solo in diretta e poi i gol di tutte le partite on demand.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente va sempre a gusti, ma l'unico contento secondo me di pregio era (sarà? Boh) The Handmaid's Tale ovvero Il racconto dell'ancella. Ovviamente questo non esclude che altri contenuti presenti possano piacerti, ma diciamo che la nemèa è quella di OTT sfigata
 
Ovviamente va sempre a gusti, ma l'unico contento secondo me di pregio era (sarà? Boh) The Handmaid's Tale ovvero Il racconto dell'ancella. Ovviamente questo non esclude che altri contenuti presenti possano piacerti, ma diciamo che la nemèa è quella di OTT sfigata

good fight stagioni
the handmaid tale
station eleven
luther
bates motel
killing eve
mr robot
orphan black

alcune che ci sono, qualcosa è andata in onda altrove e ora si trova lì
 
In ogni caso mi confermate che le partite del campionato femminile sono visibili solo in diretta e non on demand?
 
In ogni caso mi confermate che le partite del campionato femminile sono visibili solo in diretta e non on demand?

Ti ho già risposto sopra.
Non ce ne sono tanti che guardano il calcio femminile se cerchi conferme…
 
Ultima modifica:
Che fregatura... Praticamente è l'unico contenuto che mi interessa, ma se in contemporanea si giocano gare del campionato maschile, non riuscirò a vedere il femminile:(
 
Indietro
Alto Basso