• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Killing Eve superlativa, ma io aggiungerei anche Mrs. America mi è piaciuta molto
anche becoming a god...peccato che per covid è stata definitivamente abbandonata.

carina anche quiz la ricostruzione del processo contro una famiglia di concorrenti di chi vuol essere milionario
 
Specialmente il primo episodio è un capolavoro tecnico secondo me. Comunque mi piace l’allargamento degli scenari, non è solo più Gilead ma anche Canada e altri spazi aperti
 
Oggi per qualche oscuro motivo non è disponibile il canale 20 di Mediaset, al suo posto c'è un cartello fisso con i loghi delle reti Mediaset (tra l'altro quello di Canale 5 è riprodotto male) e sull'app il canale è scomparso
 
Oggi per qualche oscuro motivo non è disponibile il canale 20 di Mediaset, al suo posto c'è un cartello fisso con i loghi delle reti Mediaset (tra l'altro quello di Canale 5 è riprodotto male) e sull'app il canale è scomparso
Forse perchè su quel canale da oggi fanno vedere gli Internazionali di tennis di Roma e potrebbero non avere i diritti per lo streaming.
 
Il 31 luglio chiudono Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport 24 su TimVision
 
Va bene Tim Vision e Dazn...ma ho letto che dal 1 agosto l app Now Tv non sarà piu disponibile sul decoder Tim Box.... questo non lo trovo giusto io ho preso il decoder proprio x l app di Now...c 'è un modo x evitare non me la trovo disinstallata..come si levano gli aggiornamenti automatici?
 
Va bene Tim Vision e Dazn...ma ho letto che dal 1 agosto l app Now Tv non sarà piu disponibile sul decoder Tim Box.... questo non lo trovo giusto io ho preso il decoder proprio x l app di Now...c 'è un modo x evitare non me la trovo disinstallata..come si levano gli aggiornamenti automatici?

Dove l hai letto?
 
guerra commerciale in atto. il problema sarà che a farne le spese sarà solo l'utente finale.
da cosa saranno sostituiti questi 3 canali? probabilmente dal nulla
Se tim e Sky, si faranno guerra per colpa poi dei diritti serie a, né faranno le spese, non avendo più soldi per quanto mi riguarda, ma danneggiando comunque gli utenti ignari. E spero che venga bocciato dall'agcom l''accordo in esclusiva con DAZN. Ne vedremo delle belle.
 
Va bene Tim Vision e Dazn...ma ho letto che dal 1 agosto l app Now Tv non sarà piu disponibile sul decoder Tim Box.... questo non lo trovo giusto io ho preso il decoder proprio x l app di Now...c 'è un modo x evitare non me la trovo disinstallata..come si levano gli aggiornamenti automatici?
Sì, ma NOW ha dei microscatti fastidiosi coi decoder TIM, comprati una Smart Stick NOW. Dove avevi letto la news?
 
Sì, ma NOW ha dei microscatti fastidiosi coi decoder TIM, comprati una Smart Stick NOW. Dove avevi letto la news?

nella news che hai postato c'è scritto....ma se disattivo gli aggiornamenti automatici puo darsi resta l app? è vero che ha microscatti ma il tim vision box è l unico decoder con dvbt2 e tutte le app di streaming incluse....le chiavette etc manca sempre qualcosa...e dovrei alimentarla in un hdmi a parte...
 
nella news che hai postato c'è scritto....ma se disattivo gli aggiornamenti automatici puo darsi resta l app? è vero che ha microscatti ma il tim vision box è l unico decoder con dvbt2 e tutte le app di streaming incluse....le chiavette etc manca sempre qualcosa...e dovrei alimentarla in un hdmi a parte...
Può darsi benissimo che escludono le app da remoto basta un flag ;) cmq anche Sky toglierà i canali su Tim vision quindi possibilissimo anche l'app di now TV non sia più disponibile.
 
Da quello che ho capito l'app NOW non sarà disponibile nemmeno sul nuovo decoder TIM che deve ancora uscire, per altro non ha senso perché poi dal 1/8 NOW non può essere più pagato nella bolletta TIM.
 
Indietro
Alto Basso