Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1134

Discussione: Discussione sui contenuti TIMvision

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Segnalo che con il rinnovamento dell'interfaccia pare sia stata abolita la sezione "Promo per te" del Videostore, a sua volta anch'esso non più presente con questo nome ma indicato con una generica area "Noleggio".

Anche se l'offerta di TIMvision nel complesso continua ad essere molto interessante, un po' di delusione per l'eliminazione della "Promo per te" c'è, in quanto era gradita la possibilità di vedere un film recente al mese.
    Su FB hanno risposto ieri a una che chiedeva riguardo la sparizione della sezione "promo per te" dicendo che stanno lavorando sui contenuti e "Troverai presto le Promo per te nella sezione dedicata".... Forse la reinseriranno?!?

Magari è già stato detto ma hanno risposto ad un altro dicendo che Eurosport partirà a settembre

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

La promo per te da quello che ho capito dovrebbe tornare. Come detto, hanno portato l'interfaccia ma non tutto il catalogo.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX (HD) | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione +) | PREMIUM PLAY (Serie & Doc, Cinema, Calcio & Sport) | TIM VISION

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    La promo per te da quello che ho capito dovrebbe tornare. Come detto, hanno portato l'interfaccia ma non tutto il catalogo.
    Evvaiii !

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Che poi, per essere precisi, non è mai stata eliminata. I dispositivi che non hanno (ancora) ricevuto l'aggiornamento (smartphone e tablet, per dire) possono ancora sfruttare la Promo x te.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX (HD) | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione +) | PREMIUM PLAY (Serie & Doc, Cinema, Calcio & Sport) | TIM VISION

L'avatar di GPP

Predefinito

La sezione esiste ancora ma solo formalmente su alcuni dispositivi. Diciamo che è presente ma non è attiva, nel senso che i film presenti sono solo acquistabili come qualsiasi altro film in pay per view e non c'è la possibilità di guardarne uno gratuitamente. Tra l'altro non ricordo nemmeno se abbiano aggiornato l'elenco rispetto ai film del mese scorso. Insomma si visualizza ancora solo perché la vecchia interfaccia la include, ma di fatto la promo non è disponibile e per questo dicevo che è stata eliminata.

Mi fa piacere sapere che la inseriranno nuovamente. Ottima decisione.

Digital-Forum Master L'avatar di camel3883

Predefinito

La sezione per smart tv LG é presente...in questi giorni verrà ripristinata
    BEIN SPORTS ARABIA: THE BEST

Parabola Gibertini XP 100 a 8 feed con fuoco primario sui 25,5est + decoder Bein Sports Mena Pace DZS3000NBS con abbonamento Top Sports 12mesi fino al 28/02/2018 + decoder Vu+ Duo2 + tv LG 55LA965V + tv LG 47LM660S + lettore blu-ray Sony S6500 + Xbox360 slim

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ho finito Berlin Station e mi è piaciuta solo che non ho capito una mazza di come è finita..! Qualcun me lo spiega?
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - TIMVISION

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Nuove serie TV: Lost (Serie completa), Resurrection (Serie completa), Chicago PD (Stagione 1).

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gorefice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    La sezione esiste ancora ma solo formalmente su alcuni dispositivi. Diciamo che è presente ma non è attiva, nel senso che i film presenti sono solo acquistabili come qualsiasi altro film in pay per view e non c'è la possibilità di guardarne uno gratuitamente. Tra l'altro non ricordo nemmeno se abbiano aggiornato l'elenco rispetto ai film del mese scorso. Insomma si visualizza ancora solo perché la vecchia interfaccia la include, ma di fatto la promo non è disponibile e per questo dicevo che è stata eliminata.

Mi fa piacere sapere che la inseriranno nuovamente. Ottima decisione.
    veramente la promo è presente ed è stata anche aggiornata, inserendo titoli interessanti come Collateral Beauty
    Abbonamenti:
    Sky | Tv Sport
    (MyskyHD+OnDemand+Skygo+DigitalKey)

TimVision Infinity AmazonPrimeVideo

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gorefice Visualizza Messaggio
    veramente la promo è presente ed è stata anche aggiornata, inserendo titoli interessanti come Collateral Beauty
    Promo x te, non è presente nel mio decoder android dopo lo aggiornamento della app timvision.
    A quale decoder o tv ti riferisci?

Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato