• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

TIMVISION, UN ANNO DI GRANDE SPORT E INTRATTENIMENTO CON LA SCATOLA MAGICA DEI TUOI DESIDERI

Presentato il palinsesto della TV di TIM che si conferma, con oltre 2 milioni di clienti, il principale aggregatore di contenuti sportivi e d’intrattenimento con l’offerta più completa e competitiva sul mercato televisivo italiano
Nuove produzioni originali, film, serie, sport e animazione per tutta la famiglia grazie alle partnership con i player più rilevanti del settore

Accordo con Discovery: da gennaio su TIMVISION i canali di Discovery Italia e tutti i contenuti di Discovery+ e l’estate prossima i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo. La partnership si aggiunge a quelle con Disney+, Netflix e i principali player del panorama televisivo nazionale e internazionale

Ma discovery + sarà incluso gratuitamente in timvision oppure sarà una option a pagamento come Disney plus?
 
Io credo che di gratis non ci sia nulla :)

Sicuramente bisognerà avere almeno Timvision Plus e non il basic
 
Io credo che di gratis non ci sia nulla :)

Sicuramente bisognerà avere almeno Timvision Plus e non il basic
Si, intendevo incluso con il plus ovviamente. Non hanno specificato se sarà un abbonamento a parte come per Netflix, dazn, now TV ecc. oppure sarà integrato nell'app timvision come Eurosport plus o i 4 canali Sky.
 
Io credo che di gratis non ci sia nulla :)

Sicuramente bisognerà avere almeno Timvision Plus e non il basic

Già oggi di discovery esistono dplay e dplay plus, è che da gennaio sarà poi tutto discovery+, con sezione gratuita e sezione a pagamento.
Saranno compresi nel timvision base i canali FTA (come dmax, nove, real time, food channel). Per i canali pay e contenuti premium dell'attuale dplay plus servirà quel pacchetto.
 


Segnalo questo piacevole ritorno alle condizioni standard che vigevano prima dell'introduzione del timvision plus.
 
stavo pensando di eliminare Sky, mi è comodo per registrare i programmi tv tipo rai e mediaset.
Su timvison è possibile vederli in streaming e on deman?
 


Segnalo questo piacevole ritorno alle condizioni standard che vigevano prima dell'introduzione del timvision plus.

Quello che non ho capito però e se si può installare l'app su tutti i propri dispositivi e guardare i contenuti su qualunque lo si voglia, non in contemporanea, senza aspettare i 30 giorni tra uno e l'altro.
 
Dopo mesi di ritardo ho finito "Mrs America". Una serie coraggiosa e controcorrente rispetto a ciò che propongono di solito i colossi del web streaming, con un ottimo cast.
Devo però dire che TIMVision mi delude rispetto ad altri servizi streaming dal punto di vista tecnico. Non solo per la qualità video ma anche perchè il player è spesso falloso. In quasi tutti gli episodi della serie i sub erano leggermente sfasati e in uno addirittura non si poteva cambiare nemmeno la traccia audio (ITA-Originale) nè inserire i sub tramite app su Samsung Tizen. Ho dovuto vedere l'episodio su altro dispositivo con schermo più piccolo.
Da migliorare.
 
Certo che a volte TimVision esce con cose inaspettate, tipo la serie completa di Cinque in famiglia (Party of Five).
 
Indietro
Alto Basso