• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ciao tutti i film in promo per te(videostore) risultano da acquistare,sia da pc che da smart tv,sono gia' alcuni giorni che è cosi',ti risulta?
A me da smartphone risultano inclusi nella sottoscrizione (con tasto Guarda, insomma).
 
A me da smartphone invece mi dice acquista,anche da smart tv e da pc,bah.
 
Ultima modifica:
A me da smartphone risultano inclusi nella sottoscrizione (con tasto Guarda, insomma).
Ciao ,credo di aver capito perchè mi risultano da noleggiare o da acquistare,perchè si puo' vedere solo un film al mese,avendone gia' visto uno a marzo ,ad aprile si aprrira' di nuovo tutto e cosi' via nei mesi successivi,almeno credo di avere interpretato cosi',questo è quello che dice in "Promo per te" : Scegli un film in regalo al mese tra i migliori selezionati dalla nostra redazione. La promozione è dedicata agli abbonati TIMvision.
 
Si è così. Pensavo fosse chiaro questo punto, perciò non l'avevo scritto prima.
 
HUMANS rinnovato per una terza stagione. La seconda stagione arriva a breve (probabilmente entro la prossima settimana) su TIM VISION.
 
HUMANS rinnovato per una terza stagione. La seconda stagione arriva a breve (probabilmente entro la prossima settimana) su TIM VISION.
Stasera vedo l'ultima puntata della prima. Che dire ? Non male. Secondo me però gli inglesi son più bravi a fare i documentari.
 
"Veloce come il vento" su timvision dal 7/4 mentre "la pazza gioia" dal 17/5 sempre in anteprima su timvision per 30 giorni.
fonte: twitter
 
"Veloce come il vento" su timvision dal 7/4 mentre "la pazza gioia" dal 17/5 sempre in anteprima su timvision per 30 giorni.
fonte: twitter
Ma a pagamento dal video store?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Non sono d'accordo, sono molto bravi anche con le serie. Ci sono serie inglesi bellissime e di ottima qualità. :)
Mah guarda, io non sono esperto di serie tv, l'ultima che mi è piaciuta tantissimo è stata Lost, e trovarne qualcuna di pari livello mi sa che è dura. Io comunque mi riferisco in particolare alla recitazione degli attori, quelli inglesi, ma anche degli europei in generale, per non parlare di quelli italiani che comunque se la cavano meglio.....qualche volta.
 
Mah guarda, io non sono esperto di serie tv, l'ultima che mi è piaciuta tantissimo è stata Lost, e trovarne qualcuna di pari livello mi sa che è dura. Io comunque mi riferisco in particolare alla recitazione degli attori, quelli inglesi, ma anche degli europei in generale, per non parlare di quelli italiani che comunque se la cavano meglio.....qualche volta.
Gli inglesi fanno bellissimi crime, come Broadchurch, Happy valley, Marcella, River.

Se ti piace il genere dagli un'opportunità
 
Gli inglesi fanno bellissimi crime, come Broadchurch, Happy valley, Marcella, River.

Se ti piace il genere dagli un'opportunità
Mi piace fantascienza, mistery, avventura, horror, ma sono un neofita delle serie tv. River, se è il mystery della giungla, l'avevo visto e mi era piaciuto abbastanza. Proverò a farmi una maggiore cultura.
 
Le prossime serie inedite di TIM VISION: Humans stagione 2 (aprile), Berlin Station stagione 1 (maggio), The Magicians stagione 2 (giugno). Prossimamente (probabilmente in estate) arriverà anche American Crime stagione 3.
 
Indietro
Alto Basso