• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

non trovo più dal giorno alla notte "little big italy" facente parte del pacchetto discovery+ su timvision!!

Qualcuno sa cosa è successo???
 
Nella prima puntata fanno un recap veloce del film, quindi puoi anche risparmiartelo, anche perché non è un granché.

il film o la serie? a me mi sa che l'abbia comprata tim...xkè alla fine non è chissà cosa e magari dura come un gatto in tangenziale.
sono acquisti molto rischiosi. ok che a tim devono tappare i buchi delle esclusive che avevano perchè son finite (good fight, killing eve ecc) però io avrei comprato qualcosa di + trasversale, anche se sicuramente è dovuto alla vicinanza con discovery+
 
il film o la serie? a me mi sa che l'abbia comprata tim...xkè alla fine non è chissà cosa e magari dura come un gatto in tangenziale.
sono acquisti molto rischiosi. ok che a tim devono tappare i buchi delle esclusive che avevano perchè son finite (good fight, killing eve ecc) però io avrei comprato qualcosa di + trasversale, anche se sicuramente è dovuto alla vicinanza con discovery+
Dicevo il film non è un granché, la serie ho visto solo un po' del primo episodio quindi ancora non so dare giudizi.
 
Dicevo il film non è un granché, la serie ho visto solo un po' del primo episodio quindi ancora non so dare giudizi.

Saran gusti personali, ma sia il film che la serie li ho trovati di ottima fattura.
James Gunn Non ne sbaglia una da tempo.

Ottimo acquisto da parte di Tim (non la prima esclusiva HBO Max che prendono) e occasione sprecata da parte di Sky.
 
Il film è abbastanza divertente se piace il genere un po' demenziale. Non sono d'accordo che sia proprio brutto come dicevano i commenti precedenti, poi non è che sia un capolavoro imperdibile. La serie non l'ho vista ancora, ma a sentire le recensioni sembra una delle meglio riuscite dell'anno: per dire su IMDB ha 8,3. Poi è chiaro che deve piacere la tipologia di prodotto.
Anche secondo me ottimo acquisto di TimVision, dopo Station Eleven, altra produzione andata su HBO Max
 
Sono stati aggiunti diversi film (molti dal catalogo Sony tra cui anche un paio di prodotti di Spider-Man)
 
Ho visto l'inizio della serie Peacemaker,mi sembra una serie un po stupida e molto demenziale vedi il film.Ma cambia andando avanti o si rimane nel binario demenziale?:eusa_think:Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......:eusa_think:
 
Ho visto l'inizio della serie Peacemaker,mi sembra una serie un po stupida e molto demenziale vedi il film.Ma cambia andando avanti o si rimane nel binario demenziale?:eusa_think:Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......:eusa_think:

Capolavoro secondo me è una parola molto forte, ma sicuramente lo trovo un ottimo prodotto, forse la mia serie live action preferita di questo 2022.
"stupida e demenziale" non sono un difetto della serie, non bisogna essere cupi e tristi per raccontare una storia che è anche più profonda di quello che si possa pensare.
Poi è ovvio che non tutti possono apprezzare ogni prodotto e ci sono caratteristiche che possono anche far storcere il naso a qualcuno, il gusto personale esiste per un motivo.
 
Ho visto l'inizio della serie Peacemaker,mi sembra una serie un po stupida e molto demenziale vedi il film.Ma cambia andando avanti o si rimane nel binario demenziale?:eusa_think:Dall'attesa che aveva sembra arrivasse un capolavoro.......:eusa_think:

è scritta e diretta da Gunn, il “papà” dei Guardiani della galassia nell’MCU, sono caratteristiche che si ritrovano praticamente in tutti i suoi prodotti
 
Nessuno sa quando sarà ripristinata la sezione "videostore" (acquisto film a pagamento) ? :icon_rolleyes:
 
Bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento dell’app e vedendo a che ritmo va di solito Tim secondo me ci metteranno un bel po’
e' cmq assurdo che la principale funzionalità (a pagamento) riferita ai titoli più recenti non sia più disponibile da oltre un mese.
 
Indietro
Alto Basso