• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ma nessuno ha parlato di Trapped?

Prima (eccezionale) e seconda (ottima) serie. Islanda. Thriller. Bellissimo.

PS: cmq Tim Vision la disprezzavo nell'intimo. Oggi mi sembra che stia migliorando. Se migliorassero anche la parte informativa, l'accessibilità e la comunicazione tecnica, inizierei a volergli bene.....
 
Ma nessuno ha parlato di Trapped?

Prima (eccezionale) e seconda (ottima) serie. Islanda. Thriller. Bellissimo.

PS: cmq Tim Vision la disprezzavo nell'intimo. Oggi mi sembra che stia migliorando. Se migliorassero anche la parte informativa, l'accessibilità e la comunicazione tecnica, inizierei a volergli bene.....
Ho visto la prima stagione, non un capolavoro ma mi era piaciuta. Guarderò la seconda a breve.
 
Scusate ragazzi ho appena sottosrcitto e mi hanno già attivato Tim connect FIbra 1000M con incluso TIm Vision sotto rete wi-fi. Perchè non riesco a vedere le partite cominciate oggi della serie A ? Juve -Parma per esempio non si vede.......ma non sono incluse nel pacchetto Tim Vision??
 
Scusate ragazzi ho appena sottosrcitto e mi hanno già attivato Tim connect FIbra 1000M con incluso TIm Vision sotto rete wi-fi. Perchè non riesco a vedere le partite cominciate oggi della serie A ? Juve -Parma per esempio non si vede.......ma non sono incluse nel pacchetto Tim Vision??

Magari...per vedere le partite devi farti now tv che costa 29,90 al mese. Con timvision se sottoscrivi quest'offerta hai 4 mesi gratis ma devi comprarti il tim box che costa 3 euro al mese e devi essere abbonato per un anno.
 
Piccola precisazione: TIM non vende più il TIM Box a rate come faceva fino a qualche tempo fa. Adesso il TIM Box è disponibile solo a noleggio a 3 euro al mese, quindi si può pagare ogni mese per tanto tempo ma il decoder non diventerà mai di proprietà del cliente.
 
siccome un mio amico ha appena fatto tim vision -con il tim box portato a casa volevo chiedervi:

ma chi vuol vedere le partite di sky con tim vision quanto pagherà (in totale) dopo i quattro mesi.

su quanti supporti si potrà vedere tim vision.

scusate l'ignoranza in materia.....grazie.
 
Ultima modifica:
siccome un mio amico ha appena fatto tim vision -con il tim box portato a casa volevo chiedervi:

ma chi vuol vedere le partite di sky con tim vision quanto pagherà (in totale) dopo i quattro mesi.

su quanti supporti si potrà vedere tim vision.

scusate l'ignoranza in materia.....grazie.

Dopo i 4 mesi paghi 29,99 al mese le partite, invece tim vision dipende, se lo hai incluso nell'abbonamento fibra o adsl costa 1 euro al mese. Non si può vedere su 2 dispositivi in contemporanea.
 
volevo solo consigliare, per chi possa interessare, la serie animata Ducktales che è presente con tutta la prima stagione su TimVision... l'ho quasi finita e devo ammettere che è una rimodernizzazione, remake della classica serie anni 90 meravigliosa, molto più adulta e intelligente di quanto si possa pensare la consiglio vivamente...
 
si hanno notizie della serie Runaways 2 ??In Usa è stata rilasciate il 21 dicembre 2018,siamo al 15 settembre 2019 e non abbiamo neache una data di rilascio??:eusa_think:
Timvision tende a essere costante con le uscite, quindi considerando che la prima andò in onda a metà novembre 2018, io penso che la seconda andrà tra novembre e dicembre (come la prima a un anno dall'uscita americana)
 
Serie TV: arriva in Italia "The Cry" in esclusiva su TIMVISION

Le prime due puntate del TV drama disponibili da domani sulla tv on demand di TIM
Un’altra grande esclusiva TIMVISION, da domani arriva in Italia “The Cry”, il TV drama in quattro episodi ispirato al romanzo omonimo di Helen FitzGerald ed interpretata da Jenna Coleman, già protagonista della serie tv Victoria. Le prime due puntate saranno fin da subito disponibili sulla tv on demand di TIM, le restanti a cadenza settimanale.

Joanna (Jenna Coleman) e Alistair (Ewen Leslie) sono una giovane coppia che si reca in una piccola cittadina dell’Australia per ottenere la custodia di Chloe, la figlia avuta dal primo matrimonio di Alistair. Durante il viaggio sparisce misteriosamente il loro figlio Noah di quattro mesi. La loro relazione va in crisi, iniziano le ricerche e i due neo-genitori vengono catapultati sotto gli occhi dei media e del mondo che mettono in dubbio la loro capacità genitoriale. Un thriller psicologico incentrato sulle pressioni a cui viene sottoposta la coppia che, grazie al montaggio adottato, non segue un percorso temporale lineare ma alterna continui salti tra passato e presente quasi a sottolineare la dicotomia tra ciò che è e ciò che appare. Sullo sfondo temi difficili come la depressione post-partum e l’inadeguatezza del ruolo di madre. “The Cry” è stato trasmesso da BBC nel 2018 riscuotendo un gran successo di pubblico e critica.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano, aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e offre serie tv in anteprima esclusiva, successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli accordi siglati con importanti player del mercato. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN, Amazon Prime e Now TV e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, con le sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.
 
Incredibile, stavo cercando news su Berlin Station, or anel sito di Tim vision non ci sono nemmeno le vecchie stagione, probabile ch ehanno perso i diritti, ma come si fa... manca una stagione... robe da matti..
 
Vikings, disponibili 2 episodi della sesta serie.

S6E01 New Beginning

S6E02 The Prophet
 
Indietro
Alto Basso