• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

solo solo 3 episodi...ma credo che non la doppieranno prima di aver finito la serie. ad ogni modo tanto rimane lì non ti resta che aspettare e ogni tanto controllare se hanno inserito il doppiaggio

Si sicuramente faró cosi, la riprendo dopo, inizio qualche altra cosa grazie
 
Sono abbonato a Prime Video, Disney+ e Tim Vision Plus, ti posso dire che quest'ultimo non lo utilizzo quasi mai.

L'unica serie TV esclusiva che seguo è Killing Eve.

Naturalmente questo è il mio giudizio, può darsi che altri lo utilizzano di più.

io vorrei fare la prova gratuita di 30 giorni ma immagino che ci sarebbe il tacito rinnovo a 5 euro.
Per disattivare il rinnovo, è facile come per infinity, now tv e tante altre, cioè si entra nel profilo e si disattiva un pò prima della scadenza o c'è da fare telefonate o fax o altro ancora?
 
io vorrei fare la prova gratuita di 30 giorni ma immagino che ci sarebbe il tacito rinnovo a 5 euro.
Per disattivare il rinnovo, è facile come per infinity, now tv e tante altre, cioè si entra nel profilo e si disattiva un pò prima della scadenza o c'è da fare telefonate o fax o altro ancora?
Lo puoi disattivare dall'app MyTim
 
E ha fatto bene a non rinnovarla perché in quelle condizioni non aveva senso.
Avrebbe avuto senso se avesse avuto un anno di esclusiva come Netflix con Suburra, ma se va prima su Rai1 e poi su RaiPlay, la presenza o meno su TIMvision non ha alcun valore.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Sono nuovo di TimVision, attivato la prova gratuita 10-15 giorni fa e ho visto subito The handmaid's tale, l'ho appena finito: veramente stupenda. Peccato dover aspettare circa un anno per vedere la quarta stagione.....
 
Sono nuovo di TimVision, attivato la prova gratuita 10-15 giorni fa e ho visto subito The handmaid's tale, l'ho appena finito: veramente stupenda. Peccato dover aspettare circa un anno per vedere la quarta stagione.....

ti è andata bene è anche in scadenza :(
purtroppo sono ferme le produzioni e tengono quello quasi pronto per il periodo vuoto che si prospetta in USA
 
Aggiunti ma ancora non disponibili i canali free Viacom (Paramount, Spike...) che fanno compagnia ai canali Sky e Mediaset
 
Su TIMVision arriverà Mrs. America qualcuno lo sa? No perchè essendo su Hulu e avendo già acquistato The Handsmaid's Tale penso sia l'unica opzione per una serie del genere di stampo anti femminista conservatore. Diversamente mi attrezzerò.
 
Su TIMVision arriverà Mrs. America qualcuno lo sa? No perchè essendo su Hulu e avendo già acquistato The Handsmaid's Tale penso sia l'unica opzione per una serie del genere di stampo anti femminista conservatore. Diversamente mi attrezzerò.

ha acquistato SOLO handmaid...:D comunque non si sa. tim vuole investire, certo che è un tema spinoso. di sicuro o tim o amazon...netflix non è proprio amicona di hulu
 
Anche perché serie Hulu oltre a Timvision sono andate un po' dappertutto sky, Prime Video, Starzplay...
 
Indietro
Alto Basso