• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Beh, a 30€ in pratica c'è Sky Sport, Sky Calcio, DAZN, Eurosport player, Tim Vision plus, Sky Uno/Arte/Sport /tg24. Non mi pare male
 
A che serve Eurosport Player se c'è già Eurosport 1 e 2 col KIT Sport? Ci sono differenze?
 
A che serve Eurosport Player se c'è già Eurosport 1 e 2 col KIT Sport? Ci sono differenze?

si, diciamo che sul player ci sono tutti gli eventi che ha eurosport, ad esempio puoi seguire tutte le partite di serie a di basket e eurolega solo col player e anche altri eventi vanno solo lì.
 
Esiste un qualche sito che informi sui contenuti che vanno in scadenza?

la scadenza dei film e delle serie tv la trovi direttamente sulla pagina del contenuto selezionato su timvision. Si trova in alto affianco alle stelline, c'è scritto proprio scad. ecc.
 
si, diciamo che sul player ci sono tutti gli eventi che ha eurosport, ad esempio puoi seguire tutte le partite di serie a di basket e eurolega solo col player e anche altri eventi vanno solo lì.

Invece con Eurosport 1 e 2 di NOWTV no?
 
Cosa sono i segnali aggiuntivi? Intendi i canali aggiuntivi? L'abbonamento Eurosport Player non di TIM invece include l'Ondemand che TIM non ha?

Dal profilo TIMVISION leggo:

"Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS.".
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera il film italian Bangla su TIM Vision.
Film molto divertente e interessante, buono lo streaming e discreto HD
 
Noto con i canali Sky in sezione programmi TV un fastidioso fuori sincrono, ma solo con questi gli altri contenuti si sentono ben sincronizzati. Vorrei capire è un problema della mia Fire TV Stick 4K o lo fa anche su altre app Timvision?
 
Nel frattempo è sparita la prima stagione di Runaways. Presumo che verrà inserita (insieme alle inedite due stagioni successive) su Disney + in futuro.
 
Dal 12 aprile e per 4 settimane, sarà disponibile anche su Timvision, il film: "Un figlio di nome Erasmus," ma sarà compreso nell'abbonamento e/o a noleggio?
 
Dal 12 aprile e per 4 settimane, sarà disponibile anche su Timvision, il film: "Un figlio di nome Erasmus," ma sarà compreso nell'abbonamento e/o a noleggio?

e' a noleggio a 15 euro dappertutto, probabilmente altri film che dovevano uscire al cinema usciranno in streaming, ci sono costi di produzione e mancati incassi al cinema che giustificano sicuramente il prezzo, quindi senza polemizzare oltre non e' per le mie tasche e ci rinuncio, come rinuncio ad altre cose se non posso permettermele.
 
Indietro
Alto Basso