• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ho notato oggi che sono presenti anche in canali paramonut network HD, Spike e vh1che fanno parte del gruppo viacom.
 
Ultima modifica:
L'app di JustWatch mi riporta 178 inserimenti in un giorno tra Film e Serie TV, ma è vero? Non ho modo di controllare.
 
Lo scrivo qua per non andare OT.

So che qualcuno cercava Stargate,
e presente su TimVision.
 
A pagamento con il plus una serie tv uscita da mesi in Usa e che daranno con un episodio a settimana... vabbè :eusa_naughty:
 
A pagamento con il plus una serie tv uscita da mesi in Usa e che daranno con un episodio a settimana... vabbè :eusa_naughty:

imho il plus serve per giustificare il prezzo, timvision è per moltissimi gratis oppure aveva un prezzo simbolico di 1€. credo che quasi tutto verrà inserito nel plus da ora in avanti. la base sarà come "la prova" di certi altri servizi
 
Ho visto che sulla sezione replay di Timvision, c'è la puntata di Tu si que Vales andata in onda sabato, è possibile rivederla inclusa nell'abbonamento a Timvision senza ulteriori costi aggiuntivi, oppure bisogna avere attiva l'opzione Plus?
 
Ho visto che sulla sezione replay di Timvision, c'è la puntata di Tu si que Vales andata in onda sabato, è possibile rivederla inclusa nell'abbonamento a Timvision senza ulteriori costi aggiuntivi, oppure bisogna avere attiva l'opzione Plus?

si i canali mediaset puoi rivederli quando vuoi anche senza plus
 
Ho da poco arrivato la fibra con timvision incluso
Ma vedo che il 99% dei film E serie tv anche vecchie mi chiede di abbonarmi al plus
É normale?
 
Salve, sono cliente Tim Fibra da quasi 2 anni e scopro solo ora che Tim Vision, seppure in versione base, è presente nel mio abbonamento. Ho installato l'app, e pare che
abbia diritto ad un mese di Tim Vision Plus gratis. Pareri sul servizio riguardanti contenuti e rapporto qualità-prezzo?
 
Non lo pagherei mai il plus x 5€ non si ha molto d+ se sei appassionato di serie tv o film solamente. altri competitor offrono molto d+.
Ultimamente si è anche svuotato il portafoglio titoli.
 
Salve, sono cliente Tim Fibra da quasi 2 anni e scopro solo ora che Tim Vision, seppure in versione base, è presente nel mio abbonamento. Ho installato l'app, e pare che
abbia diritto ad un mese di Tim Vision Plus gratis. Pareri sul servizio riguardanti contenuti e rapporto qualità-prezzo?
Il catalogo dei cartoni animati è interessante, in passato ci sono stati anche i Digimon :) , nella versione plus ci sono anche alcuni canali lineari: Sky Uno, Sky Arte, Sky TG 24 e Sky Sport 24 quindi si potrebbe anche valutare come alternativa a Now TV.
Non lo pagherei mai il plus x 5€ non si ha molto d+ se sei appassionato di serie tv o film solamente. altri competitor offrono molto d+.
Ultimamente si è anche svuotato il portafoglio titoli.
 
TIMVISION, UN ANNO DI GRANDE SPORT E INTRATTENIMENTO CON LA SCATOLA MAGICA DEI TUOI DESIDERI

Presentato il palinsesto della TV di TIM che si conferma, con oltre 2 milioni di clienti, il principale aggregatore di contenuti sportivi e d’intrattenimento con l’offerta più completa e competitiva sul mercato televisivo italiano
Nuove produzioni originali, film, serie, sport e animazione per tutta la famiglia grazie alle partnership con i player più rilevanti del settore

Accordo con Discovery: da gennaio su TIMVISION i canali di Discovery Italia e tutti i contenuti di Discovery+ e l’estate prossima i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo. La partnership si aggiunge a quelle con Disney+, Netflix e i principali player del panorama televisivo nazionale e internazionale
 
Indietro
Alto Basso