• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Altro materiale in elaborazione sui server, aggiorno appena compaiono o appena mi autorizzano.

Devo dedurre che hai agganci con Tim... non è che potresti informarti sui sottotitoli da inserire sul decoder TimVision e browser Firefox con Silverlight per la visione dei film di TimVision? Se possibile possiamo discuterne in un altro thread, quello dedicato a TimVision in generale.
 
Le prime novità seriali di maggio:



RA3_SCROLL_50556227.jpg




- HUMANS stagione 1 (disponibile fino al 30/04/2017) - SERIE INEDITA

Joe Hawkins acquista, all'insaputa della moglie Laura, Anita, un Synth (assistente robotico) con l'aspetto di una giovane donna. Ma questo, invece di rendere la vita più facile per Laura, crea nuove tensioni in famiglia.



- ATLANTIS stagioni 1-2 (disponibile fino al 30/04/2017) - BBC SERIES



- RESURRECTION stagioni 1-2 (disponibile fino al 31/10/2016) - ABC STUDIOS





Consiglio assolutamente Humans, se vi piace il genere robot sci-fi, tipo Io Robot. E' una serie inglese ben fatta, già rinnovata per una seconda stagione. ;)


Interessantissimo! Grazie! Devo dire che il catalogo di TimVision sulle serie è davvero interessante...
 
Devo dedurre che hai agganci con Tim... non è che potresti informarti sui sottotitoli da inserire sul decoder TimVision e browser Firefox con Silverlight per la visione dei film di TimVision? Se possibile possiamo discuterne in un altro thread, quello dedicato a TimVision in generale.


Lui ha agganci nel settore anime :)
Cmq aggiunte fantastiche. Ecco qual era l'anime lunghissimo a tornare. Carletto!!! Lo adoravo da bambino. Lo rivedrò senz'altro :D
Da vedere anche Berserk e Cinderella Boy.

Edit: Cmq la prima stagione di Rocky Joe, in precedenza in scadenza imminente, è stata rinnovata sino al 01/07/2017, data in cui già scadeva la seconda stagione :)
Tutti questi nuovi arrivi hanno la scadenza fissata al 01/07/2017, tranne Berserk, che verrà rimosso un mese prima.
 
Ultima modifica:
Ottimo ... grazie a Nausicaa e Numero Uno per le news, sarebbe bello se ci fossero aggiornamenti costanti per le uscite su Timvision
 
Potrei rivedere Carletto, ma la mia lista è ancora lunga 😀

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Humans sembra davvero appassionante, almeno per chi ama la fantascienza incentrata su robot "intelligenti" e su possibili scenari apocalittici in cui le macchine prendono il potere. Questo filone ha sempre tirato tantissimo al cinema e non solo.
 
Humans sembra davvero appassionante, almeno per chi ama la fantascienza incentrata su robot "intelligenti" e su possibili scenari apocalittici in cui le macchine prendono il potere. Questo filone ha sempre tirato tantissimo al cinema e non solo.

Messo in coda, mi sa che dopo le maratone Infinity e play tocca a Timvision :D
 
Sono convinto che ti piacerà sicuramente :)
 
Ottimo ... grazie a Nausicaa e Numero Uno per le news, sarebbe bello se ci fossero aggiornamenti costanti per le uscite su Timvision

Quando posso e mi autorizzano lo faccio, per ora come da accordi segnalo solo dopo pubblicazione (tranne qualche sparata nel mucchio :) )


Il primo film di Berserk tarda ad arrivare. Qualche impedimento?

Non credo forse il sistema non si è ancora aggiornato.
Segnalo due errori su due puntate di Tulipano nero, mea culpa, lunedì sono a posto
 
Ho notato però che Tim non ha più richiesto alcun contenuto Dynit. Quelli ancora presenti scadranno tra il primo Giugno e il primo Agosto. Come mai? Anche Popcorntv non ha più anime Dynit. Sembra che quest'ultima sia diventata prerogativa solo di Vvvvid e Netflix.
 
American Crime è una serie antologica creata da John Ridley (12 Anni Schiavo), che tratta di tematiche come razzismo, classismo, e ogni stagione segue una diversa storia, attraverso lo svolgimento di un caso giuridico, un processo. Per quanto riguarda la trama, questo nuovo capitolo sarà incentrato sui temi dell'identità sessuale, delle disparità socio-economiche e delle lotte di classe. Nello specifico, la storyline prenderà avvio da uno scandalo causato dalla diffusione di alcune foto compromettenti sui social network. Le cose si complicheranno quando due promettenti talenti del basket di un liceo privato verranno accusati di uso di sostanze stupefacenti e di bullismo.


La serie conta al momento due stagioni, di cui la prima è già disponibile su Tim Vision, e la seconda sta per arrivare. Non è stata ancora rinnovata, ma comunque ogni stagione fa storia a sé.

Personalmente, non ho visto la prima, perchè il pilot non mi aveva convinto, ma ho letto recensioni fantastiche sulla seconda e vorrei vederla.
Mi inserisco adesso. Ho appena visto la Prima stagione. Ora vedrò la seconda. Era da tempo che non vedevo una serie del genere. Guardala, guardala, guardala.
 
Mi inserisco adesso. Ho appena visto la Prima stagione. Ora vedrò la seconda. Era da tempo che non vedevo una serie del genere. Guardala, guardala, guardala.
Io ho visto la seconda stagione e me ne sono innamorato. Della prima stagione vidi il pilot ma non mi convinse, e non andai oltre. Appena posso le daró un'altra possibilitá.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Il pilot della prima stagione alla fine è solo una premessa, anche se denso di eventi. E' quello che si sviluppa negli altri 10 episodi che è bellissimo secondo me.
 
Alla luce di quanto mi sia piaciuta la seconda stagione, cercherò di vedere anche la prima. E spero davvero che ABC faccia il miracolo di rinnovare questa bellissima serie. Mi spiace che qui sul forum sia passata un po' in sordina... Personalmente, sto parlando bene della seconda stagione da quando è arrivata il mese scorso. :)
 
Qualcuno sa come selezionare una traccia audio con l'app Samsung? Di qualunque serie abbia provato (con indicazione multiaudio, ovviamente) mi parte sempre e solo l'italiano...

Ho un Samsung H6500
 
Indietro
Alto Basso