• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

A me proprio oggi è arrivato un aggiornamento ma non vedo la sezione videostore, ho notato invece come scritto nell'altro 3d che c'è l'ondemand di la7 ma non saprei se è una novità recente o c'è sempre stata.
 
A me proprio oggi è arrivato un aggiornamento ma non vedo la sezione videostore, ho notato invece come scritto nell'altro 3d che c'è l'ondemand di la7 ma non saprei se è una novità recente o c'è sempre stata.

Il video store arriverà successivamente sembra che abbiano avuto problemi
 
Ciao a tutti,
domanda: Eurosport da timvision.... fluido ma sempre con il loading sopra l'immagine, davvero scomodo.
Capita anche a voi? c'è modo di toglierlo?
 
Ho visto che in catalogo è presente 11.22.63. Quasi quasi me lo riguardo. Quanto che mi è piaciuto!
 
Ieri, navigando nell'app, ho trovato Twin Peaks serie classica!! Però! Interessante, poter rivedere dopo tanti anni questa serie cult :D Ricordo che all'epoca ci tenne tutti incollati allo schermo.
Per curiosità.. ma non era un'esclusiva di Paramount+?
 
Ieri, navigando nell'app, ho trovato Twin Peaks serie classica!! Però! Interessante, poter rivedere dopo tanti anni questa serie cult :D Ricordo che all'epoca ci tenne tutti incollati allo schermo.
Per curiosità.. ma non era un'esclusiva di Paramount+?
Ci sono anche altre serie Paramount come Dexter e Californication.
 
Ieri, navigando nell'app, ho trovato Twin Peaks serie classica!! Però! Interessante, poter rivedere dopo tanti anni questa serie cult :D Ricordo che all'epoca ci tenne tutti incollati allo schermo.
Per curiosità.. ma non era un'esclusiva di Paramount+?

peccato che dopo la prima stagione...cambiarono un tantinello le cose e degenerò. anche xkè tenere quel "modo di fare" per 22 episodi negli anni 90 col pubblico avvezzo solo a storie semplici era davvero pesante. il revival anche quello è stata una operazione, ma ha riportato alla luce i soliti problemi.
 
peccato che dopo la prima stagione...cambiarono un tantinello le cose e degenerò. anche xkè tenere quel "modo di fare" per 22 episodi negli anni 90 col pubblico avvezzo solo a storie semplici era davvero pesante. il revival anche quello è stata una operazione, ma ha riportato alla luce i soliti problemi.
L'ho finito stamattina..avevi ragione! Ma cosa bevono a colazione questi americani, per produrre idee così deliranti, la vodka con le bacche allucinogene?
Alla fine non si capisce cosa stiamo guardando. Non sono nuovi alla commistione di generi, ma questa roba qui è di un grottesco paralizzante! Oltretutto, la seconda stagione si chiude con parecchie domande senza risposta . Hanno aspettato 25 anni per riprendere la storia, e mi dici che non arrivano mai a metà? E vabbè..tre settimane buttate a guardare una boiata. A saperlo...avrei impiegato meglio il mio tempo.
 
Interessante l'area dei film e in particolare la parte delle "Esclusive TIMVISION".

https://www.timvision.it/film/

Come esclusive intendono probabilmente i film che attualmente sono solo sul loro catalogo, includendo anche seconde visioni e library, ma ci sono anche prime visioni e qualche gioiellino.

Le locandine di buona parte dei film attualmente indicati in esclusiva:

Cattura.jpg

Cattura.jpg

Cattura.jpg


Per i film in uscita a breve dal catalogo, viene anche indicata la scadenza.
 
Io per ora ce l'ho in omaggio con TIM ma non lo guardo mai. Anche le prime visioni sono molto ma molto secondarie. Difficile trovare film importanti.
Purtroppo TIM non è mai stata lungimirante.
Anni fa aveva firmato un contratto in esclusiva per i film della 01 distribution ma l'ha interrotto dopo meno di 1 anno.
Doveva mantenerlo ed estenderlo magari a Leone e BIM.
Non può giocare contro Netflix e Prime sui film americani ed io personalmente avrei optato comunque per questi ultimi 2 ma almeno puntando forte sul cinema italiano + qualche film straniero distribuito dalle case italiane avrebbe potuto ritagliarsi una fetta di utenti non particolarmente interessata ai Blockbuster americani.
Ora è un servizio che hanno solo i clienti TIM che lo hanno in omaggio, 4/5 dei quali non sa neanche di averlo.
 
Anche io con Kena, un po' come Infinity+, che inclusi in un'offerta o fortemente scontati conviene avere, a listino anche no.
 
ciao ragazzi una domanda.
Ser compro un cartone animato su Tim vision (comprare no noleggio) lo posso poi scaricare e copiare su una chiavetta?
che c'è un cartone per i miei bimbi di scooby doo che mi sta facendo impazzire...
ho la versione in bassa definizione in italiano e alta in inglese solo che ci sono scene in + tagliate diversamente e non mi riesce il solito merge...

grazie
 
ciao ragazzi una domanda.
Ser compro un cartone animato su Tim vision (comprare no noleggio) lo posso poi scaricare e copiare su una chiavetta?
che c'è un cartone per i miei bimbi di scooby doo che mi sta facendo impazzire...
ho la versione in bassa definizione in italiano e alta in inglese solo che ci sono scene in + tagliate diversamente e non mi riesce il solito merge...

grazie
Titolo?
 
Scooby doo e il terrore del Messico
In inglese in alta def dura 1.15
In italiano 1.08, ci sono delle scene, alle volte di poco, tagliate...è una impresa...
 
Indietro
Alto Basso