• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Concordo
App Infinity e Mediaset 7 giorni come Rai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sta guardando Flash and bone?

Io , l'ho vista tutta e merita!
Il Maestro stro-zo e' il mio idolo
Esiste o e' il lavorazione una seconda stagione?
Se fosse su Netflix sarebbe decatanta come Narcos, ma e' finita sulla pay tv dei poveri e non se la fila nessuno
 
Quali altre serie meritano?

Intanto come film ho visto The Code, mi è piaciuto molto.
 
Quali altre serie meritano?

Intanto come film ho visto The Code, mi è piaciuto molto.

American Crime e Jordskott tra quelle recenti (ma, a seconda di quali generi preferisci, potrebbero piacerti molto anche Marvel Agents of Shield piuttosto che Black Sails)...
poi, se non le hai mai viste, i "grandi classici"...The Good Wife, 24, Criminal Minds, Sherlock, Dexter sono le prime che mi vengono in mente...

tra i film: "Onora il Padre e la Madre", "Il Segreto dei Suoi Occhi" e "In Bruges - La Coscienza dell'Assassino" (sono tutti thriller, il primo più "movimentato", gli altri 2 più impegnativi a livello psicologico)...ma, anche in questo caso, a seconda delle tue preferenze di genere, ce ne sono diversi molto piacevoli...

p.s. chiaramente sono tutti suggerimenti fortemente condizionati dalle mie preferenze personali (a pèarte Dexter, che a me non è mai piaciuto)...non pretendo certo di esprimere un'opinione oggettiva...;)
 
American Crime e Jordskott tra quelle recenti (ma, a seconda di quali generi preferisci, potrebbero piacerti molto anche Marvel Agents of Shield piuttosto che Black Sails)...
poi, se non le hai mai viste, i "grandi classici"...The Good Wife, 24, Criminal Minds, Sherlock, Dexter sono le prime che mi vengono in mente...

tra i film: "Onora il Padre e la Madre", "Il Segreto dei Suoi Occhi" e "In Bruges - La Coscienza dell'Assassino" (sono tutti thriller, il primo più "movimentato", gli altri 2 più impegnativi a livello psicologico)...ma, anche in questo caso, a seconda delle tue preferenze di genere, ce ne sono diversi molto piacevoli...

p.s. chiaramente sono tutti suggerimenti fortemente condizionati dalle mie preferenze personali (a pèarte Dexter, che a me non è mai piaciuto)...non pretendo certo di esprimere un'opinione oggettiva...;)
Ogni quanto aggiornano il catalogo delle serie? A volte dò uno sguardo al catalogo, e non noto aggiunte di serie/stagioni.

Abbiomo diverse fonti di informazioni sulle nuove uscite telefilmiche di Netfix e Infinity, nulla su Timvision
 
Ogni quanto aggiornano il catalogo delle serie? A volte dò uno sguardo al catalogo, e non noto aggiunte di serie/stagioni.

Abbiomo diverse fonti di informazioni sulle nuove uscite telefilmiche di Netfix e Infinity, nulla su Timvision

purtroppo non ho idea su quali criteri usino (peraltro ho Timvision da poco, grazie al passaggio a Tim Smart Fibra...ma, visto l'articolo postato ieri, sono ottimista che qualcosa di nuovo/interessante verrà sicuramente aggiunto nelle prossime settimane/mesi)...:eusa_think:
mi dispiace solo che The Good Wife abbia una scadenza così a breve...la stavo recuperando con estremo piacere, ma dubito riuscirò a rimettermi in pari in così poco tempo...:crybaby2: :eusa_doh: :doubt:
 
Qualcuno che ha agganci, può chiedere se Breaking Bad arriverà su TimVision?
 
Prima su decoder c'erano le date, ma da quando hanno aggiornato quelle informazioni sono state abolite. Sarebbe invece utilissimo poterle ancora visualizzare.
 
Dove si leggono le scadenze dei contenuti? Su app android non le vedo

se ben ricordo, da browser su PC si vedono quando selezioni un episodio da guardare (ovviamente devi aver fatto il login)...:eusa_think:
edit: no, non è da browser...ricordavo male...è da app su blu-ray samsung che si vedono le date di scadenza...:evil5: ;)
 
Ultima modifica:
se ben ricordo, da browser su PC si vedono quando selezioni un episodio da guardare (ovviamente devi aver fatto il login)...:eusa_think:
edit: no, non è da browser...ricordavo male...è da app su blu-ray samsung che si vedono le date di scadenza...:evil5: ;)
Anche da App per PC, poi controllo da App per SMART TV.
 
Indietro
Alto Basso