• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Sbaglio o da oggi non ci sono più i Griffin?
Diritti scaduti?
 
Sto seguendo la serie tv Jordskott; sono al quarto episodio, ma sta prendendo una piega che non mi piace tanto.
 
American Crime e Jordskott tra quelle recenti (ma, a seconda di quali generi preferisci, potrebbero piacerti molto anche Marvel Agents of Shield piuttosto che Black Sails)...
poi, se non le hai mai viste, i "grandi classici"...The Good Wife, 24, Criminal Minds, Sherlock, Dexter sono le prime che mi vengono in mente...

tra i film: "Onora il Padre e la Madre", "Il Segreto dei Suoi Occhi" e "In Bruges - La Coscienza dell'Assassino" (sono tutti thriller, il primo più "movimentato", gli altri 2 più impegnativi a livello psicologico)...ma, anche in questo caso, a seconda delle tue preferenze di genere, ce ne sono diversi molto piacevoli...

p.s. chiaramente sono tutti suggerimenti fortemente condizionati dalle mie preferenze personali (a pèarte Dexter, che a me non è mai piaciuto)...non pretendo certo di esprimere un'opinione oggettiva...;)

Forse American Crime fa più per me. Diciamo che preferisco il "realistico", supereroi(Daredevil, Jessica Jones, Flash ed Ercolino) a parte.
 
Aggiornati i film di Promo per Te, penso di vedere Inception.
Da App per PC sono disponibili solo 2 film, Come ti rovino le vacanze e Candidato a sorpresa. Da browser siamo passati dagli 8 film di dicembre e novembre scorsi, non ricordo ottobre, agli attuali 6.
 
Da SMART TV 5 film

Come ti rovino le vacanze, Candidato a sorpresa, Veronica Mars, Operazione U.N.C.L.E., Inception.

Da browser 6 film

Da decoder non ho visto ancora.
 
Aggiunte le serie Merlin e Scandal.
Tornati i Griffin con stagioni più recenti.
 
Eh, sì. Le novità sono:
Scandal stagioni 1 a 3
Merlin stagioni 1 a 5
I Griffin stagioni 5 a 9
 
Su Timvision non è presente l'ultimo episodio di Fullmetal Alchemist
Ho dovuto recuperarlo in giapponese sottotitolato su VVVVID.
Se non erro quell'episodio viene venduto a parte, ma se Tim vuole essere un azienda seria doveva acquistarlo comunque.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Death Note è uscito dal catalogo. Per chi fosse interessato a vederlo, può farlo su VVVVID (un concorrente gratuito).
 
Ci sono 3 OAV di Naruto 😀
Non capisco perchè Tim non faccia pubblicità ai contenuti Timvision.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Dal 3 febbraio le prime due stagioni di THE ROYALS. La prima stagione é stata trasmessa da FOX Life, mentre la seconda é inedita, in Italia. Zitta zitta, Tim Vision si sta costruendo una sua bella identità. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso