• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Speriamo all'inizio del prossimo mese, con la partenza del Tour

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito di un noto giornale nazionale hanno scritto che Eurosport arriverà su TIMvision a fine agosto. Non so da dove abbiano preso quella data perché nei due comunicati usciti non c'era scritto nulla a tal proposito. Forse avranno delle fonti interne, o magari hanno solo azzardato una data.
 
Sarebbe bello rientrassero nella partita per i diritti della Serie A, farebbero il botto.
 
Difficile. La stessa TIM ha detto che investirà nei contenuti sportivi con moderazione, puntando alla sostenibilità dell'investimento piuttosto che all'acquisto "di grido" buono solo per fare clamore e fare "immagine".

Poi va detto anche che per un'operatore come TIM un servizio come TIMvision è complementare, cioè è funzionale a rendere più attraenti le offerte di connettività nei pacchetti quadruple play, ma è chiaro che per loro il vero obiettivo è vendere connettività e non fare intrattenimento.

Per questo motivo io penso che possiamo aspettarci una crescita di TIMvision con delle esclusive di buon richiamo, ma non chissà quali scossoni sul mercato dei diritti sportivi. A volte si è letto in giro di scenari un po' fantascientifici che vedevano TIM pronta a fare grosse offerte quando si parlava dei diritti per la Serie A, ma in realtà io penso che queste siano più ipotesi di stampa che considerazioni basate sulle reali sulle condizioni del mercato. Impegnati come sono a investire nelle reti di nuova generazione, non penso che in TIM intendano regalare soldi al calcio per acquistare strapagandoli i diritti della Serie A.
 
Ciao, si sa da quando eurosport sarà disponibile su Tim vision?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Il classicissimo Vacanze Romane è da oggi disponibile su TIM Vision. :)
 
Ma risulta anche a voi che da decoder vecchio nella sezione Programmi di Rai1, Rai2 etc i programmi dei giorni scorsi non sono caricati ? È un problema solo mio ?
 
Caricati parecchi film interessanti di library: I cavalieri del nord, King Jong (1933), Misterioso omicidio a Manhattan, Big Fish, Gattaca - la porta dell'universo, Stand by me...

Tra i nuovi cartoni Cartoon Network: Yo-kai Watch, Zig & Sharko, Pat & Stan.

Mi piacerebbe avere una bella sezione di classici Cartoon Network... :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Per gli anime invece, sono arrivati Paprika - Sognando un sogno e Tokyo Godfathers, entrambi in scadenza il 30/09/2018 :)
 
Metto ancora l'accento sugli ultimi film arrivati, dato che TIM VISION ha portato in questa giornata una marea di classici/capolavori: Il signore e la signora Smith di Hitchcock, Quarto Potere di Orson Welles, Susanna di Howard Hawks, Le catene della colpa con Robert Mitchum, Hong Kong (1933), I cavalieri del nord di John Ford, e solo pochi giorni fa sono arrivati Vacanze Romane e Frankenstein Junior.

E questi sono solo i classici ultimi aggiunti al catalogo! Ecco, così dovrebbero lavorare tutti i servizi streaming, per i miei gusti. :)
 
E comunque in questi primi giorni di luglio sono stati aggiunti oltre 100 film su TIM VISION (compresi nell'abbonamento). Per l'elenco completo potete consultare Justwatch. ;)
 
Metto ancora l'accento sugli ultimi film arrivati, dato che TIM VISION ha portato in questa giornata una marea di classici/capolavori: Il signore e la signora Smith di Hitchcock, Quarto Potere di Orson Welles, Susanna di Howard Hawks, Le catene della colpa con Robert Mitchum, Hong Kong (1933), I cavalieri del nord di John Ford, e solo pochi giorni fa sono arrivati Vacanze Romane e Frankenstein Junior.

E questi sono solo i classici ultimi aggiunti al catalogo! Ecco, così dovrebbero lavorare tutti i servizi streaming, per i miei gusti. :)
King Kong
 
Ma comunque il costo è massimo 5 euro al mese... E per quel che offre è davvero un buon prezzo. ;)
 
Sì è diventato un buon servizio ora, sta migliorando...poi rispetto ad Infinity...
5 euro sono più che ottimi
 
Indietro
Alto Basso