• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Qualcuno può postare uno screenshot?
Sono cliente Tim con timvision in abbonamento, ma sulla smart tv abilitata Samsung non mi compare la sezione sport...
 
Anche dall'applicazione si dovrebbe vedere eurosport c'è scritto, ma ancora niente
 
Anche io ho notato che sull'app della smart tv non c'è la sezione sport con eurosport
 
ok anche a me sul decoder da 1 € è arrivata la sezione sport e dentro c'è eurosport, sono cliente tim, e quando clicco su eurosport1 mi dice che mi devo abbonare a 1.99€ ogni 4 settimane e poi dice che per un anno è gratis e poi continua a 1.99 però se non clicco abbonati non mi fa proseguire..
 
ok anche a me sul decoder da 1 € è arrivata la sezione sport e dentro c'è eurosport, sono cliente tim, e quando clicco su eurosport1 mi dice che mi devo abbonare a 1.99€ ogni 4 settimane e poi dice che per un anno è gratis e poi continua a 1.99 però se non clicco abbonati non mi fa proseguire..

Peccato che non sia aperto ai non rete Tim
 
Salve, come scritto qualche tempo fa (non ricordo se in questa discussione) ho il decoder TimVision con Android tv. Se provo ad accedere alla sezione Sport o lo schermo rimane nero (senza alcun contenuto caricato) o cerca di caricare all'infinito fino a mandare in crash l'app. Altri riscontrano questo problema? Dimenticavo: sono cliente Tim ADSL a 20 mega.
 
Come si fa a creare un account su Eurosport Player, sotto rete Tim e possedendo abbonamento Timvision, per avere il primo anno gratuito? Grazie in anticipo.
 
Io ho il decoder android su linea tim smart adsl 20 mega. Vedo la sezione sport nel menù laterale ma quando lo seleziono non mi carica nulla il cerchietto blu gira all'infinito. Capita anche ad altri?
Aspetto un po' poi mi sa che proverò a chiamare il 187.
 
Io ho il decoder android su linea tim smart adsl 20 mega. Vedo la sezione sport nel menù laterale ma quando lo seleziono non mi carica nulla il cerchietto blu gira all'infinito. Capita anche ad altri?
Aspetto un po' poi mi sa che proverò a chiamare il 187.

Capita anche a me la stessa cosa, con la stessa connessione. Oggi ero riuscito a far partire i canali per 1 oretta scarsa (volevo guardare la Vuelta), cambiando canale anche un paio di volte, poi mi si è chiuso in automatico lo streaming. Quando ho tentato di riaprire il live streaming, la prima volta mi ha chiesto nuovamente di abbonarmi (lo avevo già fatto!) mentre dalla seconda è ricomparso il cerchietto che non carica mai i contenuti.
 
Anche a me è apparso Eurosport nella sezione Sport di Tim Vision(decoder 1 euro). Ma come funziona dopo l'anno gratis? Si può disattivare il rinnovo automatico? Oppure c'è un vincolo?
 
Capita anche a me la stessa cosa, con la stessa connessione. Oggi ero riuscito a far partire i canali per 1 oretta scarsa (volevo guardare la Vuelta), cambiando canale anche un paio di volte, poi mi si è chiuso in automatico lo streaming. Quando ho tentato di riaprire il live streaming, la prima volta mi ha chiesto nuovamente di abbonarmi (lo avevo già fatto!) mentre dalla seconda è ricomparso il cerchietto che non carica mai i contenuti.
Come al solito bisognerà aspettare un po' che vada tutto a regime. La cosa un po' mi infastidisce.
 
Ma su smart tv samsung ancora nulla. Al 187 dicono solo tv android. E le TV samsung?
 
Quindi su applicazione eurosport non si riesce o non si può vedere proprio? Magari staranno aggiornando, bo
 
Speriamo che Eurosport sia visibile a tutti prima della fine della Vuelta e dello Us Open
 
io ho sia una TV LG che un lettore BD Samsung con app timvision che funziona bene...ma della sezione sport (e relativi contenuti) per adesso neanche l'ombra (ovviamente sono su rete telecom, fibra 100 mega)...:doubt:
se questa è la loro idea di diffusione del marchio e dei programmi, stiamo freschi...:eusa_doh: :eusa_wall:
e per quanto riguarda le prossime Olimpiadi comincio a tremare...
 
io ho sia una TV LG che un lettore BD Samsung con app timvision che funziona bene...ma della sezione sport (e relativi contenuti) per adesso neanche l'ombra (ovviamente sono su rete telecom, fibra 100 mega)...:doubt:
se questa è la loro idea di diffusione del marchio e dei programmi, stiamo freschi...:eusa_doh: :eusa_wall:
e per quanto riguarda le prossime Olimpiadi comincio a tremare...
Che sarebbe una grande esclusiva soprattutto il fatto di poter vedere da applicazione quando non sei a casa..da abbonarsi a Tim vision solo per questo ma loro rovinano sempre tutto
 
Indietro
Alto Basso