• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovi setting bware JB007HD - HK540HD dicembre

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
rimossi

colgo l'occasione per augurarVi un sereno S.Natale e un felice anno nuovo
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho un jb007 e ho appena installato la nuova lista canali. Sono l unico a cui i canali sono tutti codificati? sembra funzionare tutto come al solito (canale giallo) ma entrando sul canale non si vede niente...Mi potete aiutare?
 
Ciao ragazzi, ho un jb007 e ho appena installato la nuova lista canali. Sono l unico a cui i canali sono tutti codificati? sembra funzionare tutto come al solito (canale giallo) ma entrando sul canale non si vede niente...Mi potete aiutare?

Non è questo il Forum in cui potrai trovare risposte, ti consiglio di leggere il nostro regolamento.
 
Vorrei solo avere la conferma che i setting siano funzionanti. Non mi sembra di aver fatto strane richieste...Grazie!
 
Adesso che hai specificato meglio il problema, ti dico che inizialmente ti avevo frainteso
 
Prima di mandare in crash il mio HK540 volevo chiedere gentilmente se il setting è compatibile con la versione 1.09.14560 aug 11 2015
Grazie anticipatamente
 
Ti riferisci alla mia richiesta? Ho chiesto solo se la lista canali funziona, cosa si può fraintendere?
 
Senti thedemon89, io pensavo di aver frainteso, ma in effetti avevo ben capito, ribadisco, pertanto, quanto da me espresso precedentmente:
Non è questo il Forum in cui potrai trovare risposte, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
.
Non è la politica del nostro Forum quella di spiegare come e quando è possibile vedere a scrocco i canali solitamente criptati.
Ti invito, quindi, ad evitare ulteriori interventi che velatamente o meno trattino certi argomenti.
 
Non ho chiesto velatamente niente, volevo solo sapere se i setting fossero funzionanti al 100%. Non ho mai parlato di canali da scroccare ne ho chiesto info su tali..Non ricevendo risposta non domanderò più nulla, buone feste!
 
Ultima modifica:
Non ho chiesto velatamente niente, volevo solo sapere se i setting fossero funzionanti al 100%. Non ho mai parlato di canali da scroccare ne ho chiesto info su tali..Non ricevendo risposta non domanderò più nulla, buone feste!
Vuol dire che non sappiamo ne leggere e ne capire....... ;)
Ciao ragazzi, ho un jb007 e ho appena installato la nuova lista canali. Sono l unico a cui i canali sono tutti codificati? sembra funzionare tutto come al solito (canale giallo) ma entrando sul canale non si vede niente...Mi potete aiutare?

Ci sono novità? Qualcuno sa niente? Non si vedono i canali da 10 giorni :(



Grazie per li auguri e buon anno nuovo anche a te..........
 
Ad ogni modo per rispondere alla tua domanda, si i settings funzionano al 100% ma come tutti dovrebbero sapere sono solo liste di canali, non hanno niente a vedere col fatto che si vedano " gratis" canali a pagamento. Per intenderci se tu compri un Bware o decoder simile e non installi una nostra lista ma ti limiti a fare una ricerca automatica dei canali, avrai comunque le stesse funzioni "speciali" di cui tu non hai parlato direttamente ma che hai fatto sottointendere. Ricapitolando, e lo dico per tutti visto che tanti mi hanno scritto per questa cosa, se vedete o non vedete certi canali non è merito o colpa delle nostre liste, se pensate il contrario allora resettate il decoder e fatevi un scansione automatica così eliminerete la nostra lista e vedrete che le cose non cambiano.
 
Aggiungo inoltre che le nostre liste vengono testate prima di essere pubblicate. ;)
 
Ad ogni modo per rispondere alla tua domanda, si i settings funzionano al 100% ma come tutti dovrebbero sapere sono solo liste di canali, non hanno niente a vedere col fatto che si vedano " gratis" canali a pagamento. Per intenderci se tu compri un Bware o decoder simile e non installi una nostra lista ma ti limiti a fare una ricerca automatica dei canali, avrai comunque le stesse funzioni "speciali" di cui tu non hai parlato direttamente ma che hai fatto sottointendere. Ricapitolando, e lo dico per tutti visto che tanti mi hanno scritto per questa cosa, se vedete o non vedete certi canali non è merito o colpa delle nostre liste, se pensate il contrario allora resettate il decoder e fatevi un scansione automatica così eliminerete la nostra lista e vedrete che le cose non cambiano.

Per quanto riguarda il HK540 volevo chiedere gentilmente se il setting è compatibile con la versione 1.09.14560 aug 11 2015.

Ringrazio anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso