• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta consiglio su smart tv

misterviola

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
236
Salve a tutti,

vi chiedo un consiglio per acquisto di una Smart tv 42/43".

Con decoder satellitare e buona parte smart ( a me interessa soprattutto Premium Play e Sky online).

Il decoder integrato che sia particolarmente "ricettivo".

Graziw
 
Nessun consiglio? Neanche un attestato entusiasta del proprio tv?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ho un TV Samsung serie H, e direi che mi trovo bene.

Per la ricettività del tuner interno, se l'impianto è fatto a regola d'arte con nessun tv avrai problemi di ricezione ;)
 
Per il turner è che ho avuto una pessima esperienza con un hisense: il decoder interno mi prende la metà di qualsiasi decoder esterno che ho e che ho avuto. Da quello base da 19€ al telesystem da 120....e l'impianto è stato fatto bene 7/8 anni fa.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Strano ! Il tuner satellitare, per come viene realizzato, dovrebbe ricevere tutti i canali ricevibili con la parabola. Controlla come è configurato perché puoi avere qualche parametro che è sbagliato per il tuo impianto satellitare.
 
Parlo del digitale terrestre, uso anche la parabola sky ma quello è tutto ok. Nello specifico in sala ho un sony( di 10 anni, e che vorrei cambiare) con il decoder esterno, qua poi uso sky ma è un altro discorso. In camera ho questo hisense col decoder integrato ma i canali intercettati sono pochi o a singhiozzo, per cui anche su questo devo usare un decoder esterno.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso