• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mymovies

YouTivu

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
2.190
Località
Bologna città (zona Battindarno)
Salve
da qualche giorno l'app Samsung (smart tv) per il catalogo di mymovies non funziona più
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

ho scritto ma dal servizio clienti tutto tace...
 
Sì, ho installato l'app per provare e non va nemmeno sulla mia smart tv in calce, che è del 2012. Mymovies non ha decisamente fortuna con le app, anche quella per tablet/telefoni fa pena. Per fortuna c'è l'app di Cinetrailer anche sugli smart tv :)
 
Credo che a Febbraio non rinnoverò Infinity e sottoscriverò un mensile con MyMovies, come volevo fare da un sacco di tempo... Il catalogo non è vastissimo ma molto interessante, in particolare mi interessano i film di Ozu e quelli di Bergman, oltre a molti titoli sparsi degli ultimi anni.
 
ho visto i film noleggiabili e sono interessato.
mi confermate che non c'è nessun film in alta definizione?
esiste un'applicazione per lo smart phone?
Grazie
 
ho visto i film noleggiabili e sono interessato.
mi confermate che non c'è nessun film in alta definizione?
esiste un'applicazione per lo smart phone?
Grazie
L'applicazione per smartphone c'è ma fa pena, e comunque da quanto dicono sul play store, sembra che potresti accedere solo ai film live. Credo che i film siano in sd.
 
Ciao
riporto in alto questo topic perchè mi chiedo se qualcuno utilizza questo servizio, quali sono le piattaforme dalle quali è visibile, la qualità audio e video, ecc. Io da sito non ho trovato nessuna informazione.
 
Indietro
Alto Basso