• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

doppia registrazione

siriobasic

Digital-Forum Master
Registrato
16 Giugno 2004
Messaggi
671
Ragazzi è possibile effettuare la registrazione di due canali diversi avendo il decoder spento? Grazie.
 
siriobasic ha scritto:
Ragazzi è possibile effettuare la registrazione di due canali diversi avendo il decoder spento? Grazie.
Si, il MySky non necessita di essere acceso per registrare
 
siriobasic ha scritto:
Ragazzi è possibile effettuare la registrazione di due canali diversi avendo il decoder spento? Grazie.

Se sei in casa, tra l'altro, puoi anche guardarti un terzo programma precedentemente registrato sull'HD! :icon_wink:

Sciao! :D
 
ovviamente se hai lo skybox normale puoi registrare UN SOLO evento (anche da decoder spento)
 
una piccola nota personale sulla doppia registrazione:
ammettiamo di stare registrando contemporanemante dal 110 e dal 306; se siete sul 110 e mandate avanti di un canale (magari dimenticandovi della doppia registrazione) giustamemnte siete avvertiti che è impossibile andare sul 111 e che dovete scegliere se interrompere una delle due registrazioni... non sarebbe poiu' semplice se andasse direttamente sull'altro canale visibile e che dessero l'avvertimento solo in caso di digitazione numerica di un altro canale?
Mi sto creando una pippa mentale o qualcuno lo trova noioso come me? :icon_rolleyes:
 
lo zapping tra 2 registrazioni come vuoi tu non è utilissimo...

basta fare una cosa...
sei sul 110...poi vai sul 306 e x saltare da uno all'altro usi progr precedente
 
Il MySKY ha un bug sulla doppia registrazione che mi si ripete per la seconda volta da quando cell'ho!
Qualche mese fa stavo registrando SciFox (Stargate SG1, Stargate Atlantis, Battlestar Galactica) e contemporaneamente King Arthur su un canale SKY Cinema.
Involontariamente cambiai canale e non mi apparse nessun avviso, quando il giorno dopo andai a consultare le registrazioni risultava che King Arthur era stato interrotto per conflitto di registrazioni o qualcosa del genere.

Bene, ieri sera c'era la stessa programmazione e volevo riregistrarmi King Arthur per rivedermelo... ho compiuto lo stesso errore e mi è risuccesso!:mad:
 
rmk ha scritto:
Il MySKY ha un bug sulla doppia registrazione che mi si ripete per la seconda volta da quando cell'ho!
Qualche mese fa stavo registrando SciFox (Stargate SG1, Stargate Atlantis, Battlestar Galactica) e contemporaneamente King Arthur su un canale SKY Cinema.
Involontariamente cambiai canale e non mi apparse nessun avviso, quando il giorno dopo andai a consultare le registrazioni risultava che King Arthur era stato interrotto per conflitto di registrazioni o qualcosa del genere.

Bene, ieri sera c'era la stessa programmazione e volevo riregistrarmi King Arthur per rivedermelo... ho compiuto lo stesso errore e mi è risuccesso!:mad:

allora c'è un problema con quell'evento in particolare...a me è capitsto di registrare tutto il tempo un film (lo otevo rivedere mentre stava registrando sentivo che l'harddisk funzionava e c'era la spia accesa) quando xò è finita la registrazione...è apparso reg fallita e avevo perso tutto
 
Indietro
Alto Basso