Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Exclamation Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Vorrei in questo 3d riassumere per ogni regione:

1) i capoluoghi, ove pur essendoci copertura di Mediaset Premium la direzione di provenienza del segnale di EI Tower NON coincide con il puntamento storico delle antenne b4 (dir RAIway)

2) le zone attualmente COPERTE dal segnale di LA7 ma dove i segnali EI Towers (MEDIASET PREMIUM ecc) non sono disponibili (solo mux 49 o nulla), dove quindi si potrebbe perdere il segnale se passasse su un mux di copertura simile al ch 38 - Non segnalatemi per favore aree servite da impianti minori che servono meno di 5000 abitanti
    Ultima modifica di BillyClay; 18-02-16 alle 00:56

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Direi che sta meglio in sez. copertura, visto che trattasi di copertura del suddetto mux

Predefinito

ok perfetto! per differenziarlo anche da quello relativo alle attivazioni

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv
    LocalitÓ
    Vigevano

Predefinito

Se mi dai tempo ti produco qualcosa nelle vacanze

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm
    LocalitÓ
    sud salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Vorrei in questo 3d riassumere le zone che potrebbero perdere il segnale di La7

Non segnalatemi per favore aree servite da impianti che servono meno di 5000 abitanti

Io credo che le zone pi¨ penalizzate saranno proprio le aree sotto i 5000 che fanno un 7/10% di copertura

L'avatar di 3750...

Predefinito

Andrebbero inserite anche tutte quelle zone il cui puntamento (storico) delle antenne impedirÓ di fatto la ricezione del nuovo mux, a meno di improbabili modifiche agli impianti rx ...

Sulla carta queste zone risulterebbero servite ... ma di fatto non lo saranno ...

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv
    LocalitÓ
    Vigevano

Predefinito

Provincia di Pavia, provincia di Lodi, provincia di Cremona e parte Sud della provincia di Milano. Credo quasi 1,5 milioni di abitanti. Il 25 da Valcava in quella zona non lo riceverÓ mai nessuno

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Credo che ci saranno problemi anche in tutte le aree servite primariamente da Velo.. sbaglio?
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750... Visualizza Messaggio
    Andrebbero inserite anche tutte quelle zone il cui puntamento (storico) delle antenne impedirÓ di fatto la ricezione del nuovo mux, a meno di improbabili modifiche agli impianti rx ...

Sulla carta queste zone risulterebbero servite ... ma di fatto non lo saranno ...
    ah sicuramente! ..quello Ŕ un altro capitolo corposo...(che a voi non dipiacerÓ, immagino)

Certo che l'aver seguito 2 strade opposte, voi con il 33 e loro col 25, non aiuta certo l'utente...
    E' successo proprio quello che si sarebbe dovuto evitare...come ti dissi anni fa...

Imho se 33 fosse rimasto a Valcava, i vecchi impianti di ricezione ove esista manutenzione e TUTTI gli impianti nuovi avrebbero ora a distanza di 5 anni dallo s.off il taglio spostato pi¨ in basso (operazione da 10 minuti) o addirittura il larga banda + 3 filtri a sud (come faccio sempre) eliminando la anacronistica separazione b4 e b5 (visto il ridimensionamento progressivo di banda...).
    Lo spostamento del 33 al Penice pur avendo aiutato all'inizio ha in effetti ritardato il processo di ammodernamento (che poi se invece delle televendite Gold ci fosse stato qualcosa di interessante vedrai che le modifiche sarebbero state pi¨ veloci...)
    Ultima modifica di BillyClay; 23-12-15 alle 00:43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Se mi dai tempo ti produco qualcosa nelle vacanze
    volentieri!

Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi