• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

cambia antenna/cavi /centralino e non fare più segnalazioni di guasti a tutti gli operatori!! ;)
 
Confermo, come minimo cavi semidistrutti nei quali la conduzione del segnale cambia a seconda delle condizioni atmosferiche e dell'umidità.
 
PS se avesse chiesto subito ai vicini come gli avevamo suggerito... ;)
 
Ho regolato le viti che stanno sulla centralina/amplificatore.. Praticamente ho aumentato la potenza del segnale e adesso si vede tutto. 💪
 
Come volevasi dimostrare... Con acqua si era abbassata la potenza ed è ripartito. Ma vuol dire che i cavi restano marci e che era stato tarato all c.d.c.
Se non vanno canali di diversi operatori evitate per favore di segnalarlo a tutti!
 
Segnalo che il mux La7/Cairo2 a me , mandamento di Baiano Av , non arriva dal Napoletano ( Camaldoli ) da sabato . schermo nero .Lo riesco a vedere solo con la discesa che riceve segnali da Avella Av, quà vicino .
Probabilmente sfn saltata tra Avella e Camaldoli Napoli .
 
Buongiorno, segnalo zona Comunanza (AP) segnale molto scarso potenza 60% sul 25 anche dopo refarming. Grazie
 
Confermo, come minimo cavi semidistrutti nei quali la conduzione del segnale cambia a seconda delle condizioni atmosferiche e dell'umidità.
Addirittura a me è successo con un cavo crepato di perdere alcune frequenze,il cavo è fondamentale sballa tutto ,sono importanti le componenti ma fidatevi che un buon cavo non da problemi sulle singole frequenze

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso