• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

ma ricevi da Madonna? Segnalo il problema, ma sei sicuro che sia senza segnale? Mi sembra difficile... magari il tuo decoder quando non aggancia non indica più la potenza. ma ne avevamo già parlato..

Ho le tv e non il decoder innanzi tutto cmq mi da potenza 0 e qualità segnale 0 e non ne avevamo già parlato cmq vedi tu....
 
non cambia nulla tv o decoder... e ne abbiamo parlato tante volte.
Ma se il Madonna fosse spento il 90% del Nord Est sarebbe al buio...:eusa_whistle:
Va bene vedo io...
 
Ciao a tutti,per caso avete notato anche voi che la qualità del segnale del mux 25 Cairo due proveniente da Valcava in questi giorni è ballerina e più bassa rispetto al solito nella zona di Milano e provincia?.
Grazie
 
Ciao Gherardo,l'antennista ha messo qualche mese fa il filtro per prendere il mux 25 da valcava e bloccare il segnale dal penice.
 
allora sarà in garanzia... si sarà spostato d frequenza con abbassamento di temperatura...
 
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho problemi con La7 (25), più marcati alla sera, l'immagine squadretta..

fino a qualche giorno fa era tutto perfetto...

al momento non ho problemi con livello di errore che balla da 20 a 60, alla sera va a 2000 e squadretta

Potenza 94

Qualità del segnale 48 (fino a qualche tempo fa era a 100)


lo stesso problema di squadrettamenti lo ha avuto ieri sera un amico che vive a Pontetaro, vicino a Parma
 
Ultima modifica:
Ricevi da Velo? non sono visibili problemi da quel sito... la ricezione è ancora non buona? Solo sul 25?
 
Ricevi da Velo? non sono visibili problemi da quel sito... la ricezione è ancora non buona? Solo sul 25?


Da 15-20 giorni (alla sera) a volte squadretta, ma non sempre....

la qualità del segnale che di solito era fino a qualche settimana fa intorno a 100 anche stamattina è poco più di 40 ma comunque si vede senza squadrettamenti

ho due antenne, una verso Verona e l'altra verso Parma...ho qualche problema solo con La7 (25), per gli altri MUX la ricezione è perfetta...

quando riorganizzeranno le frequenze cambierà qualcosa anche per LA7 ?

Buon Natale a tutti :)
 
Ultima modifica:
Ah ok allora forse ricevi da Canate La7!!! Non da Velo. Bisognerebbe sapere come sono miscelate le antenne anche perché averè solo 40% di qualità non è un bel segno
 
ragazzi, scusate .....a casalecchio di reno (bologna) è out già da qualche giorno il mux 55 .....
non so se arriva da casteldebole BO o da castel maggiore....
sapete qualcosa?
grazie.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il timb2 dal Falchetto (CO) è attivo?
 
Indietro
Alto Basso