• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

new predasaur 1.07

Attenzione che su qualche forum e' segnalato come fake (checksum sbagliato) ed addirittura killer file......
 
vorrei sapere che fake (checksum sbagliato)dici visto che per ora non esiste per i file predasur nessun checksum inerente.Tali predasur sono solo per la T-REX 4.5 e non per le versioni precedenti ,comunque funziona benissimo .
 
Notizia presa da mach1 (direi affidabile...) ieri sera.
Se ci riferiamo a due files diversi me ne scuso...
 
dagli angeli arriva la conferma che con questo nuovo predasaurus, nella penisola iberica è ritornato il sole.
 
è una continua conferma che è una questione di mercato che giocano di continuo con i nostri soldi perche altrimenti non è possibile che il sole ritorne sempre con qualcosa di tecnologico più avanzato in modo che siamo costretti a comprare una nuova cam, una nuova card e cosi via. perhcè nonostante i poollastri sono identici a giorni su sualla normale drgaon il sole non è ritornato almeno a livello di curiosita tecnica si può sapere qualcosa?? gz e cioao
 
predasauro

sto per dire una c... questo predasauro si puo caricare su una normale dragon?? dato che è un file con estensione dra. qualcuno puo rispondermi.
ciao
 
lucazamboni25 ha scritto:
sto per dire una c... questo predasauro si puo caricare su una normale dragon?? dato che è un file con estensione dra. qualcuno puo rispondermi.
ciao
Assolutamente NO
 
ok gz però devono farlo in quel post che il sottoscritto si compra una nuova cam assolutamente no, comprai una xcam per vedere i frextv fregato alla grande dopo un po li tolgono e mettono quella schifezza di due canali che come qualita video sembrano le video casette girate ai compleanni 20anni fà, idem con la joker morte dei fullx, ho pure una dragon, sinceramnete bastadato che non sono affidabili, questii continui cambiamente servono esclusivamnete a farci spedere soldi. se nessuno di noi comprasse piu cam, card ecc le cose dopo un po sicuramente cambierebbero. :mad: ciao
 
Ottima considerazione caro lucazamboni25! Peccato che alla fine siamo tanti ad essere malati di sat e c'e' sempre qualcuno che ci casca ed il giochetto continua.....:mad:
 
aiuto

perchè programmando con cas 3 si ferma al 97%? come faccio a caricare predasaur nella t_rex? dove sbaglio chi mi puo aiutare grazie a tutti e una buona giornata ciaooooo.
 
scusate la mia ignoranza ma si può caricare questo file su una t-rex twin module?
grazie
 
allora come si fa?

ciao rasputin tu che ne sai piu del diavolo, perchè continuo a caricare e a perdere giornate di tempo e si ferma al 97% questo benedetto file?
 
Sinceramente non avendo questa cam non lo sò il perchè,strano,prova a caricare il predasaur con fun 7 e guarda se te la programma
 
lo devi caricare con una normalissima fun7 o loader card e non preoccuparti se quando arriva al 98% si ferma per 30 interminabili secondi (quasi mi veniva un colpo) poi è tutto ok ! Saluti
 
Indietro
Alto Basso