• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony MDR-RF855RK: cuffia ricambio, è disponibile?

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Ho bisogno di una vostra consulenza ho da circa tre anni delle cuffie Sony MDR-RF855RK. Ieri sera la cuffia s'è rotta (nel senso fisico del termine in quanto s'è staccato uno dei due padiglioni): saranno in vendita solo le cuffie come ricambio, utilizzando il trasmettitore che già ho?
 
Secondo me no, perché come pezzo di ricambio costerebbero quasi come l'intero set, questo è il motivo per cui quando si rompono queste cose si comprano nuove, è la legge dell'usa e getta, certe cose specialmemente in ambito elettronico quando si rompono non si riparano perché tra manodopera e pezzi di ricambio, o solo il prezzo del pezzo di ricambio, rendono la riparazione antieconomica
 
Secondo me no, perché come pezzo di ricambio costerebbero quasi come l'intero set, questo è il motivo per cui quando si rompono queste cose si comprano nuove, è la legge dell'usa e getta, certe cose specialmemente in ambito elettronico quando si rompono non si riparano perché tra manodopera e pezzi di ricambio, o solo il prezzo del pezzo di ricambio, rendono la riparazione antieconomica
Infatti ho contattato il laboratorio assistenza e mi hanno detto che non esiste il ricambio...quindi ho gettato tutto e acquistato cuffie nuove, ovviamene non più della Sony data l'esperienza.
 
Indietro
Alto Basso