• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità video

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve ragazzi,

vorrei attivare i 30 giorni gratis di Infinity, domando, ma i contenuti sono in HD? Da iPhone vorrei proiettarli su Apple TV 2.
 
Si, sono in HD. Io lo uso con iPad Air 2 proiettato su TV attraverso Chromecast 1.
 
Non sono sicuro che tu riesca a fare quello che dici, con l'ultima Apple TV non funziona AirPlay e Infinity.

Io uso l'app di Infinity su iPhone e iPad ma con Chromecast esattamente come SimoneMJJ, con Apple TV 4 non mi funziona.

Dovrebbe arrivare l'app di Infinity anche per Apple TV 4, ma per il momento non c'è. In ogni caso i contenuti sono in HD.
 
No, ho Apple TV 2, non l'ultima la 4. Ho appena provato, ma i contenuti su iPhone non sono HD e per mandarli su Apple TV devo attivare la duplicazione che si pure blocca e non rende al massimo come qualità. Farò altre prove però è un peccato, con i miei dispositivi mi aspettavo di più. Oppure mi sto perdendo qualche cosa?
 
No, ho Apple TV 2, non l'ultima la 4. Ho appena provato, ma i contenuti su iPhone non sono HD e per mandarli su Apple TV devo attivare la duplicazione che si pure blocca e non rende al massimo come qualità. Farò altre prove però è un peccato, con i miei dispositivi mi aspettavo di più. Oppure mi sto perdendo qualche cosa?

airplay non è supportato da infinity..poi che connessione hai? cosi almeno capiamo se puoi godere appieno dell'hd..
 
airplay non è supportato da infinity..poi che connessione hai? cosi almeno capiamo se puoi godere appieno dell'hd..
20 MEGA. E' proprio la questione dell'AirPlay che non è nativo da App, ma funziona, e male, come mirroring dello schermo del mio iPhone. Che grande limitazione!
 
E' una limitazione temporanea, quando uscirà l'app per Apple TV l'usabilità e la qualità saranno al massimo, nel frattempo con Chromecast funziona alla perfezione...
 
Ricordati di settare "Alta definizione" nelle impostazioni di Infinity. Questo me lo consigliò a suo tempo l'assistenza.
 
Io su iPhone vedo "Qualità download: Alta" ma non Alta definizione, poi ho visto che sul sito Infinity, quando c'è l'icona di computer, tablet o smartphone non c'è SHD, quindi penso niente da fare, visto che ho Apple TV 2. E' un peccato se penso che AirPlay è superiore addirittura con l'app Rai! Deluso da questa cosa, non ci si crede.
 
Indietro
Alto Basso