• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart Combo e IPTV

MatrixLand

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
2
Buonasera. E buon Natale a tutti. Son Nuovo del forum e non ho trovato dove presentarsi, per cui lo faccio cmq qui.

Sono appassionato di tv e tecnologia in genere, ma molto profano in materia di satellite....per cui mi affido alla vostra consulenza.

Ho da poco acquistato un Qviart Combo HD. Aggiornato con l'ultimo fimware 1.12. Volevo chiedere a chi ne capisce più di me, se l'IPTV si aggiorna la lista canali e in quale maniera. Purtroppo non so come fare......e se si può fare......

La prossima settimana mi installano la Fibra a 50MB per cui sicuramente avrò la possibilità di provare e verificare meglio con la connessione le potenzialità del decoder.

Rimango in attesa di eventuali lumi da parte di chi ne sa più di me.

Grazie e Buone feste.
 
Ciao e benvenuto :)
I canali IPTV si possono inserire a mano inserendo il link in App Network > NetLink, oppure il metodo più semplice è quello di usare il tool Qviart.IPTV.Studio che da la possibilità di importare e convertire per Qviart delle liste già pronte ad esempio dal formato m3u.
Una volta convertita la lista con il tool la si invia poi al decoder tramite chiavetta, i canali saranno accessibili sempre dal sottomenù NetLink
 
Ciao e benvenuto :)
I canali IPTV si possono inserire a mano inserendo il link in App Network > NetLink, oppure il metodo più semplice è quello di usare il tool Qviart.IPTV.Studio che da la possibilità di importare e convertire per Qviart delle liste già pronte ad esempio dal formato m3u.
Una volta convertita la lista con il tool la si invia poi al decoder tramite chiavetta, i canali saranno accessibili sempre dal sottomenù NetLink

Grazie Gianni della tua delucidazione.

Ho trovato il programma. Le liste dove si possono trovare però lo ignoro...., adesso provo a vedere googlando....cosa viene fuori.....
 
ciao a tutti inserendo i canali iptv tramite link la lista canali si aggiorna in automatico? perchè se non sbaglio inserendo il file uiptv se il server aggiunge canali la lista sul decoder non si aggiorna
 
Buona sera a tutti. Anche io sono interessato a questa discussione anche se è di qualche anno fa. Ho un decoder qviart combo con firmware 1.12 dopo aver caricato la lista iptv ad ogni riavvio la lista si cancella e bisogna caricarla mi chiedo se c'è modo di risolverlo. Grazie. Spero che qualcuno gentilmente mi dia delle informazioni a riguardo.
 
Mi sa che non c'è soluzione, a me dissero che una volta caricata la lista non bisognava spegnerlo mai, poi se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso